Cesare Mori – Il prefetto di ferro: anticipazioni seconda e ultima puntata 17 settembre 2012
settembre 17, 2012
Va in onda stasera la seconda e ultima parte della fiction in due puntate sulla figura di Cesare Mori. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo.

Mentre i rapporti tra i boss Virzì (Franco Trevisi) e Cuccia (Paolo Ricca) si fanno sempre più tesi, il prefetto Cesare Mori (Vincent Perez), dopo il successo dell’assedio di Gangi, continua la sua lotta alla mafia, espandendo le sue operazioni in tutta la Sicilia.

La moglie Angelina (Anna Foglietta) nel frattempo, rimessasi in forze, lo ha raggiunto in Sicilia, sperando di poter ritrovare Saro (Marco Mandarà). Ed eccolo il ragazzo: Mori lo ritrova su una nave che trasporta droga, al servizio di Cuccia.

L’onorevole De Giorgi (Antonio Serrano) stringe un’alleanza con Cuccia e il boss Virzì decide di vendicarsi, facendo rapire la baronessa di Chiaramonte.

Mori, pur di ritrovarla, scende a patti con il boss: in cambio di un trattamento di favore, rilascerà la baronessa Elena (Gabriella Pession) e gli racconterà ogni cosa sugli intrighi tra mafia e classe politica e dirigente palermitana.

Cuccia ordina a Saro di uccidere Mori: cosa deciderà di fare il ragazzo? Da che parte deciderà di stare?

L’appuntamento con l’ultima puntata di Cesare Mori - Il prefetto di ferro è per stasera, lunedì 17 settembre, alle 21:10, su Rai Uno.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv