Centovetrine: trama episodio 9 maggio 2012
maggio 10, 2012
Diana rifiuta la proposte di Jacopo: non c'è più spazio per lui nella sua vita. Cecilia e Damiano provano a convincere Serena della colpevolezza di Brando.

Jacopo (Alex Belli) dice a Diana (Daniela Fazzolari) che è pronto a cambiare per amore suo. Ma Diana non ha mai avuto una famiglia e vuole che per questo bambino sia diverso: la famiglia giusta è quella che avrà con Ivan, il suo vero padre. Diana ammette che tra loro ci sia attrazione, ma questo non basta per costruire una famiglia e adesso non c’è posto per lui nella sua vita.

Damiano (Jgor Barbazza) chiede a Serena (Sara Zanier) di lasciare la difesa di Brando e pensare alla sua immagine e credibilità, ma la moglie non ha intenzione di ascoltarlo.

Carol (Marianna De Micheli) non riesce a dormire perché i ricordi degli ultimi momenti passati con Adriano la assalgono.

Viola (Barbara Clara) e Matilda (Giusi Cataldo) sono in ospedale a trovare Sebastian e le raggiunge anche Laura (Elisabetta Coraini), arrabbiata per la fuga di Brando.

Mentre Carol legge  la notizia relativa al ritrovamento del relitto dell'aereo, arriva Serena: la madre non riesce ad abituarsi all’idea che Adriano non tornerà più, non riesce a lasciarlo andare e vorrebbe stare con lui, ovunque sia adesso.

Ivan (Pietro Genuardi) dice a Diana che dovrebbero condividere anche con Ettore la notizia della sua gravidanza.

A Centovetrine i giornalisti assalgono Carol con delle domande circa il ritrovamento dei resti dell’aereo, ma interviene Laura a liberarla. Poi Carol la lascia per fare una passeggiata e prendere un po’ d’aria.

In commissariato Cecilia (Linda Collini) prova a convincere Serena della colpevolezza di Brando e le suggerisce di avvertire Damiano nel caso l'uomo si faccia vivo con lei.

Diana va a trovare Ettore (Roberto Alpi) in ufficio: nonostante le incomprensioni, entrambi hanno cercato un riavvicinamento e adesso lei capisce cosa significa essere un genitore perché aspetta un bambino. Sta finalmente per avere la famiglia che non ha mai avuto e vorrebbe che anche lui ne facesse parte.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv