Centovetrine: trama episodio 8 maggio 2012
maggio 9, 2012
Mentre Ivan è felice perché aspetta un figlio dalla donna che ama, Jacopo propone a Diana di fuggire con lui. La polizia intanto ha ritrovato in fondo al mare il relitto dell'aereo su cui viaggiava Adriano.

Diana (Daniela Fazzolari) rivela a Ivan (Pietro Genuardi) di aspettare un bambino: aspettava solo di trovare un modo carino per dirglielo.

In chiesa Carol (Marianna De Micheli) riceve le condoglianze da tutti gli amici e i parenti che come lei amavano Adriano. Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) dice a Serena (Sara Zanier) che deve tornare in commissariato e farebbe bene ad andare pure lei.

Se Ivan è raggiante di gioia per la notizia che sta per diventare padre, Diana invece ha paura: avere un bambino è una grande responsabilità e lei teme che non sarà una buona madre.

In commissariato Serena accusa Cecilia: perché non gli ha detto che Damiano è andato a Serralunga per arrestare il suo assistito? Mentre discutono arriva Damiano (Jgor Barbazza) che racconta loro della fuga di Brando.

Laura (Elisabetta Coraini) accompagna Carol a casa e prova a consolarla: l’amore che ha provato per Adriano la accompagnerà per il resto della vita e le darà la forza per andare avanti. Carol le regala una copia della poesia che ha dedicato ad Adriano in modo che possa leggerla a Sebastian.

In commissariato Valerio (Sergio Trioiano) dice a Serena che la situazione di Brando è davvero grave adesso che è scappato e le consiglia, se dovesse sentirlo, di spingerlo a costituirsi.

Jacopo (Alex Belli) va a trovare il padre in ospedale: ha bisogno di lui e del suo conforto adesso che sta affrontando una situazione complicata: la donna che ama aspetta un figlio da un altro uomo.

Laura propone a Viola (Barbara Clara) di prendere in considerazione l’idea di provare delle cure alternative per Sebastian. Mentre discutono, la donna riceve la telefonata di Valerio: Brando è scappato.

Ivan va a trovare Carol e si scusa per non essere venuto in chiesa ma ha avuto una notizia e vuole condividerla con lei: lui e Diana aspettano un bambino. Li interrompe Valerio per dire a Carol che hanno rinvenuto il relitto dell’aereo in fondo al mare.

Damiano si sfoga con Serena: come ha potuto farsi fregare così da Brando? Ma la donna continua a credere nella sua innocenza e a difenderlo.

Jacopo va a casa di Ivan per parlare con Diana: non si arrenderà, è con lei che vuole stare. Così le propone di andar via insieme e permettere a lui di fare da padre al bambino.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv