Centovetrine: riassunto puntate da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2012
giugno 9, 2012
Per non perdere il filo, ecco un breve riassunto delle puntate andate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2012.

Le condizioni di salute di Sebastian (Michele D'Anca) migliorano di giorno in giorno e l’uomo, in grado di parlare, rivela a Viola (Barbara Clara) e poi agli inquirenti che non è stato Brando ad aggredirlo, ma Cristiano.

Mentre Brando (Aron Marzetti) dunque viene scagionato da ogni accusa, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si recano in Messico ed arrestano Cristiano (Ruben Rolando Rigillo), riportandolo a Torino.

Cristiano confessa di aver aggredito Sebastian, ma di aver agito per difendersi e che non aveva idea delle conseguenze del suo gesto: né che Castelli fosse in coma, né che Brando fosse stato accusato al suo posto.

Sebastian confermerà la versione di Cristiano a Cecilia, dalla quale viene a sapere anche che Laura, pur di mandare in carcere Brando, ha pagato un uomo perché desse fuoco alle cantine di Serralunga e lo incolpasse di voler truffare l’assicurazione.

Laura (Elisabetta Coraini), piena di sensi di colpa, dopo aver confessato alla polizia, proverà a scusarsi anche con Brando e Viola. Sebastian però, molto cambiato dopo essere stato così vicino alla morte, è deluso e non sente con lei più alcun legame.

Ettore (Roberto Alpi), pur sapendo di mettere a rischio il suo rapporto con Matilda (Giusi Cataldo), decide di aiutare Carol (Marianna De Micheli) e insieme partono con la sua barca alla ricerca della verità. Ma rischieranno la vita: colti in mare da una tempesta, si accorgeranno che la strumentazione a bordo è fuori uso. Portati in salvo da un peschereccio, Ettore e Carol sono certi che si sia trattato di un sabotaggio.

Dopo l’ennesimo litigio con Ivan, Diana (Daniela Fazzolari) si trasferisce a casa del padre. Decisa a lottare per riconquistare la fiducia del suo compagno, Diano promette a Ivan (Pietro Genuardi) che non si arrenderà con lui.

Nel frattempo, su richiesta di Ettore, Ivan, con l’aiuto di Jacopo (Alex Belli), riesce a prendere accordi con dei clienti importanti. Nonostante il merito sia di Castelli, Ivan non vuole dare soddisfazione al ragazzo e decide di escluderlo e portare a termine l’affare da solo, partendo per Parigi.

Diana, rimasta a Torino, incontra una vecchia amica, Stella, che la convince ad andare con lei ad una festa. Ma anche Jacopo è tra gli invitati e Diana nota tra lui e la ragazza un’intesa particolare.

Il commissario Bettini (Sergio Troiano) chiede a Cecilia di ripensare al suo trasferimento e di restare a Torino. Dopo averne parlato con Serena (Sara Zanier), la ragazza decide di non partire.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv