Centovetrine: riassunto puntata venerdì 7 dicembre 2012
dicembre 7, 2012
Sebastian lascia la presidenza della squadra di basket a favore di Jacopo, lincenziando anche Margot quale suo ufficio stampa. Ettore acconsente ad accompagnare Diana all'altare.

Diana (Daniela Fazzolari) dice al padre che non venire al suo matrimonio non servirà a nulla, se non a perdersi il giorno più bello della sua vita. Poi lo prega ancora di accompagnarla all’altare. A Ettore (Roberto Alpi) non resta che abbracciare la figlia.

Sebastian (Michele D’Anca) parla a Jacopo (Alex Belli) dei suoi progetti: non vuole più trascurare Laura e pensava di affidargli la presidenza della squadra di basket. Jacopo accetta entusiasta e il padre gli parla della trattativa in corso per cedere Stoikovic.

Brando (Aron Marzetti) si presenta a casa di Serena (Sara Zanier) per invitarla a passare una giornata insieme a Serralunga. La donna lo ringrazia, ma rifiuta con la scusa di un altro impegno. Zanasi (Renato Raimo), che ha assistito alla scena di nascosto, si complimenta con lei per la recita. Poi Serena gli chiede di poter controllare di nuovo tutti i documenti per il loro affare prima di consegnarli in banca: deve essere tutto in ordine.

Ettore dice a Maddalena (Annamaria Malipiero) che ha cambiato idea: accompagnerà Diana all'altare.

Al negozio, Brando parla a Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) di Serena: era scontrosa e nervosa stamattina e sembrava non vedesse l’ora che se ne andasse. Cristiano gli dice che gli ha mentito: è certo di averla vista andare via con Zanasi.

Yuri (Andrea Bullano) va nell’ufficio di Maddalena, scoprendo che oltre a Ettore, anche Carol parteciperà al matrimonio di Jacopo e Diana: non può permetterlo, Carol non deve morire.

Carol (Marianna De Micheli) intanto incontra il presidente del Club SkyLine scoprendo che Yuri è paracadutista. Così chiama Jill per far preparare l’elicottero aziendale: deve portare una persona a Torino.

Sebastian dice a Margot (Gaia Messerklinger) della cessione di Stoikovic e che lascerà la presidenza della squadra a favore di Jacopo. Dunque non ha più bisogno di un ufficio stampa e quindi di lei, che potrà dedicarsi invece al suo lavoro a Cento a tempo pieno. Margot però non nasconde la sua delusione.

Serena si presenta a Serralunga: ha deciso di accettare l’invito di Brando. Ma il ragazzo è duro con lei: ha creduto alle sue lacrime e invece Cristiano l’ha vista con Zanasi. Serena prova a spiegargli che è stata solo una messa in scena…