Centovetrine: riassunto puntata venerdì 18 gennaio 2013
gennaio 18, 2013
Per aiutare Carmen e Francesco, Laura rinuncia al suo viaggio con Sebastian a Belgrado. Maddalena lascia andare Darko e si arrende ai suoi sentimenti per Ettore...

Sulle rive del fiume, Maddalena (Annamaria Malipiero) si arrende all’abbraccio di Ettore (Roberto Alpi).

Serena (Sara Zanier), preoccupata, chiede spiegazioni a Cecilia (Linda Collini) in merito alla sua indagine: perché proprio Torino? La sorella le spiega che la centrale operativa di questa truffa finanziaria è qui, ne sono certi, e presto troverà chi ne è a capo, grazie agli indizi che il colpevole si è lasciato dietro.

Thomas (Brando Giorgi) torna a casa, felice di riuscire a salutare Margot (Gaia Messerklinger) prima della sua partenza per Belgrado. La ragazza però non nasconde al padre la sua delusione: i suoi programmi per la serata a Belgrado sono andati in fumo.

Jacopo (Alex Belli) trova Diana (Daniela Fazzolari) impegnata nei preparativi dell’asta di beneficienza e si scusa per la reazione brusca avuta in ufficio: lui e Ivan non si sono mai sopportati ed è difficile non essere geloso. Ma Diana gli ricorda che ha lasciato Ivan per stare con lui.

A Centovetrine, Damiano (Jgor Barbazza) ferma un borseggiatore.

In redazione, Francesco (Alberto Brosio) chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di rinunciare al suo viaggio: deve chiudere il numero, ma deve anche parlare con sua moglie. E lei è l'unica che può sostituirlo. Suo malgrado, Laura acconsente...

Ritornati al castello, Ettore si prende cura di Maddalena.

Sull'aereo con Margot, Sebastian (Michele D'Anca) riceve la chiamata di Laura che lo avverte del suo cambiamento di programma. L'uomo invita così Margot ad accompagnarlo al ballo dell'Ambasciata.

Ancora in ufficio, Serena si lascia sopraffare dallo sconforto pensando alle parole di Cecilia. Nel frattempo, a casa, Damiano decide di radersi la barba, un passo importante per voltare pagina.

In redazione, Carmen (Emanuela Tittocchia) ringrazia Laura per aver rinunciato al suo viaggio.

Tornata  a casa, Serena consegna a Damiano una nuova fede nuziale, dato che la sua è andata persa durante il naufragio.

A Belgrado, Margot scopre che il suo bagaglio è andato perduto, dunque non potrà accompagnare Sebastiana al ricevimento. Ma Castelli ha una soluzione...

Risvegliatasi da un sonno profondo, finalmente senza incubi, Maddalena ringrazia Ettore: è solo merito suo, del resto qualcuno doveva disfarsi delle cose di Darko. Adesso che lo ha lasciato andare però, ha un grande vuoto dentro e l'unica speranza che ha di colmarlo è l'amore che prova per lui.