Centovetrine: riassunto puntata mercoledì 8 maggio 2013
maggio 8, 2013
Corradi ha un infarto e viene trasferito in ospedale. Diana accusa Ascanio di aver tramato contro Jacopo. Margot affronta Laura, certa che sia stata lei a farle terra bruciata intorno...

Serena dice a Brando che forse è meglio evitare momenti come questi: Viola non accetta questa situazione. Ma Salani non intende rinunciare a suo figlio: vuole già bene a questo bambino.

Diana e Jacopo finalmente riescono a vedersi e parlarsi. La moglie gli dice che sta tenendo sotto controllo Ascanio e gli dà il suo regalo: un diario per scriversi adesso che sono lontani.

Carol si presenta in ospedale per sottoporsi al test del DNA.

Ettore e gli altri detenuti impediscono l’accesso alla falegnameria a Corradi: può rendergli la vita impossibile se non la smette di dare fastidio ai suoi amici fuori. Mentre sta per ribattere, Vinicio però è colto da un malore.

Sebastian si presenta in ufficio da Laura per ringraziarla del reportage che ha scritto per difendere la reputazione di Jacopo. La donna però gli dice di annullare cerimonia e rinfresco: non ci sarà nessun matrimonio, è inutile che insista.

Avvertita da Ettore, Oriana autorizza il trasferimento di Corradi in ospedale: l’uomo ha avuto un infarto.

Margot riceve una cattiva notizia dietro l’altra: tutti i suoi colloqui di lavoro sono stati annullati.

Ascanio si presenta in ufficio da Diana: perché lo tiene lontano? Non crederà davvero che sia stato lui a mandare Jacopo in carcere? Come avrebbe potuto fare del male alle uniche persone che l’hanno aiutato?

Margot raggiunge Laura: è stata lei a farle terra bruciata intorno? Nessun giornale vuole più avere a che fare con lei. La donna le dice allora che, quando alcuni colleghi le hanno chiesto delle referenze, lei ha detto solo ciò che pensa. Tutto quello che le sta succedendo è solo conseguenza delle sue azioni.

Viola torna a Serralunga e Brando la sorprende attirandola a sè, in un impeto di passione...

Chiamata da Oriana su richiesta del detenuto, Carol torna in ospedale per avere notizie sulle condizioni di salute di Corradi: l'uomo è in arresto cardiaco e i medici stanno cercando di rianimarlo...