Centovetrine: riassunto puntata mercoledì 21 novembre 2012
novembre 21, 2012
Su suggerimento di Yuri, Maddalena richiama a Torino Yang. Ettore consiglia a Diana di dimenticare Jacopo: ha già sofferto abbastanza per lui.

Thomas (Brando Giorgi) racconta a Cecilia (Linda Collini) com’è andata in carcere: Daniela non l’ha voluto vedere. Ha sbagliato e non avrebbe dovuto cercarla. E non l’avrebbe mai fatto se lei non si fosse intromessa. Cecilia gli chiede di andarsene perché così non fa altro che ferire i suoi sentimenti, ma Thomas la prende tra le braccia e la bacia.

Diana (Daniela Fazzolari) dice a Ettore (Roberto Alpi) che ama ancora Jacopo ma non sa cosa fare: l’ha ingannata e delusa, ma non riesce a lasciarsi tutto alle spalle. Per Ettore però è l’unica cosa giusta da fare: come lui in passato, anche Jacopo non è in grado di mettere al primo posto un’altra persona se non sé stesso.

Yuri (Andrea Bullano) si presenta a casa di Carol (Marianna De Micheli): ha usato il suo telefono per spiare le sue conversazioni? Si è ha fatto bene, gli risponde la Grimani: le ha mentito. Maddalena sa tutto delle loro frequentazioni e l’hanno solo usata. Yuri prova a convincerla che non c’è niente sotto, ma invano.

Jacopo (Alex Belli) ritorna sulla barca, dopo che Ettore è andato via, e chiede a Diana se abbia deciso di restare con lui: è vero, suo padre l’ha lasciata libera di scegliere, ma lei è troppo delusa. Così gli augura buona fortuna e va via.

Dopo aver fatto l’amore, Thomas si allontana da Cecilia: non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe. I fantasmi del suo passato ritornano sempre.

Yuri racconta a Maddalena (Annamaria Malipiero) quello che ha fatto Carol e la donna va su tutte le furie: è un ostacolo che va eliminato. Ma Vettel ha un’altra soluzione: darle quello che vuole, ovvero la testa di Yang.

Carol incontra l’investigatore che ha assoldato per scoprire dove si trovi Yang, ma l’uomo non ha notizie da darle. La Grimani gli chiede di continuare a cercare, ma anche di indagare su Vettel: è certa che scoprendo qualcosa su di lui possano arrivare all’assassino di Adriano.

Diana dice a Ettore di aver chiuso con Jacopo.

Carol affronta Maddalena: tornerà in consiglio di amministrazione con più potere di prima e dovrà guardarsi le spalle. Non serve che le mandi il suo cane da guardia a controllarla.

Appena Carol va via, ecco che arriva Yang (Yoon C. Joyce): Maddalena gli dice che ha voluto che tornasse per risolvere tutti i problemi che la Grimani le sta causando.