Centovetrine: riassunto puntata martedì 9 aprile 2013
aprile 9, 2013
A malincuore, Margot lascia Torino, ma non da sola... Ivan chiede aiuto ad Oriana per capire cosa Ettore abbia in mente. Serena intende chiudere ogni rapporto oltre che con Damiano, anche con Cecilia...

Continua il confronto tra Damiano e Serena: l’uomo non vuole firmare per la separazione perché intende davvero salvare il suo matrimonio, ma la moglie non gli crede più e gli chiede di andarsene.

Sebastian dice a Margot che, tra lei e Laura, sceglie Laura. E le chiede di pensare al suo futuro e non più a questa storia.

Diana chiede a Ivan di parlare con suo padre per capire cosa gli stia passando per la testa ma l’uomo, sapendo di non avere alcuna possibilità con Ettore, si offre di parlare invece con la direttrice del carcere, con la quale per qualche tempo ha avuto una relazione.

Thomas, parlando con Daniela del momento difficile che Margot sta attraversando, invita l’ex moglie a manifestare il suo affetto alla loro figlia, adesso più che mai.

Damiano rientra nel suo appartamento e ripensa al giorno del suo matrimonio e a quando invece, qualche ora fa, Serena gli ha chiesto la separazione.

Ivan si presenta in carcere per parlare con Oriana del processo di Ettore ma la donna gli dice che non può fare nulla per Ferri. E, parlando della loro relazione, gli dice che non c’è alcun futuro.

Sebastian decide di prendersi la mattinata libera per trascorrerla con Laura.

Cecilia arriva in commissariato e scopre che Damiano ha ripreso servizio invece di tornare in ospedale, venendo così a conoscenza della richiesta di separazione voluta da Serena.

Diana ribadisce ad Ascanio che non tradirà mai Jacopo e che è meglio per tutti che la smetta di credere il contrario.

Margot, in partenza per Berlino, saluta Thomas. Poi, quando è già sull’aereo, Daniela le fa una sorpresa dicendole che vuole starle vicino in questo momento così difficile.

Cecilia si presenta in ufficio da Serena per provare a farla ritornare sui suoi passi e convincerla a dare una seconda possibilità a Damiano. Ma la sorella è arrabbiata anche con lei per averle mentito e le dice che la vuole fuori dalla sua vita.

Jacopo, in ufficio con Diana, riceve la visita di due agenti della Guardia di Finanza che gli comunicano che è indagato con l'accusa di appropriazione indebita...