Centovetrine: riassunto puntata martedì 5 febbraio 2013
febbraio 5, 2013
A Belgrado, Margot riesce nel suo intento e seduce Sebastian. Damiano non intende perdonare Brando e affronta anche Cecilia. Jacopo e Diana discutono sul fatto di tenere lontano la loro vita privata dalle questioni di lavoro...

A Serralunga, Damiano (Jgor Barbazza) dice a Brando (Aron Marzetti) che lo considerava un vero amico e invece si è comportato solo da vigliacco, approfittando della sua assenza per stare con Serena. Poi, prima di andar via, lo colpisce.

Sebastian (Michele D’Anca) è in partenza per Belgrado, ma prima si ferma un pò a parlare con Viola (Barbara Clara) che gli dice di aver annullato tutto ciò che riguarda il matrimonio. Il padre le consiglia di prendersi ancora un po’ di tempo per riflettere, ma la figlia sembra decisa a cancellare Brando dalla sua vita.

A Centovetrine, Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli) continuano a litigare davanti a Diana (Daniela Fazzolari), decisi a non voler lavorare più insieme.

In aereo per Belgrado, Margot (Gaia Messerklinger) dice a Sebastian che è davvero felice di poter tornare a viaggiare con lui: è la parte del loro lavoro che preferisce. Sa di aver superato dei limiti ultimamente, ma da adesso in poi resterà al suo posto.

In carcere, una guardia porta alla direttrice Daverio (Selvaggia Quattrini) una lettera scritta da Ettore e indirizzata alla figlia Diana.

In commissariato, Zanasi (Renato Raimo) dice a Cecilia (Linda Collini) che Serena ha avuto ciò che meritava: non ci sarà un lieto fine per lei e Damiano.

Diana comunica a Jacopo che sta andando ad un incontro di lavoro con Ivan e che vuole che tenga la loro vita privata separata dagli affari. Lì in ufficio sarà per lei un collaboratore qualsiasi e non suo marito: non permetterà più che qualcuno metta in discussione la sua autorità.

Cecilia incontra Damiano in commissariato che le chiede se anche lei gli abbia mentito per tutto questo tempo: sapeva di Brando e Serena?

Jacopo chiede scusa a Diana e le dice di essere d'accordo con lei. Finalmente marito e moglie ritrovano la loro intesa...

A Centovetrine Laura (Elisabetta Coraini) prova invano a rintracciare Sebastian, che non sente da quando è partito, e chiede a Thomas (Brando Giorgi) se abbia notizie di sua figlia. A Belgrado intanto, l’uomo lascia la sua camera d’albergo: nel suo letto c’è Margot ancora addormentata...