Centovetrine: riassunto puntata martedì 14 maggio 2013
maggio 14, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di oggi di Centovetrine!

Ettore si scusa con Oriana per il bacio, poi le consiglia ancora di non rinunciare alla sua vita privata fuori dal carcere.

Diana dice a Ivan che Ascanio sta nascondendo loro qualcosa e che se gli ha chiesto scusa è solo per fargli abbassare la guardia: vuole sapere tutto sulla vita di Molteni e per questo motivo assumerà un investigatore privato.

Sebastian si giustifica con Laura: non ha mai ricattato Margot. Ma a Laura non interessano le sue scuse: l'ha umiliata e le ha rovinato ancora una volta la vita con questo scandalo.

Ivan va a trovare Ettore in carcere e gli confida i loro sospetti su Ascanio per ciò che è accaduto a Jacopo.

Prima che Brando esca per andare al negozio, Viola gli dice che ha preso un appuntamento con uno specialista a Roma: vuole fare degli accertamenti perché non riesce a capire il motivo per cui non resta incinta. Ma il marito non intende assecondarla né accompagnarla: la sua è diventata un’ossessione che finirà per allontanarli.

Ettore dice a Ivan che ha difficoltà a credere che Ascanio sia responsabile dello scandalo che ha travolto Jacopo, ma che potrebbe essere la pedina di qualcun altro…

A Centovetrine, Brando viene informato dello scandalo che ha travolto Sebastian e decide di tornare a casa per dare la notizia a Viola.

Ivan va a trovare Oriana in ufficio e la donna gli dice il vero motivo per cui l’ha allontanato, mostrandogli la foto che ha ricevuto come avvertimento.

Thomas si precipita da Daniela e le fa leggere l’articolo di denuncia di Margot: lei sapeva della sua relazione con Castelli? L’ex moglie confessa di esserne a conoscenza ma non che fosse ricattata...

Ivan dice ad Oriana che non possono lasciarsi per colpa delle minacce di Corradi ma la Daverio è decisa a non ritornare sui suoi passi.

Brando torna a Serralunga ma in casa trova solo un biglietto: Viola infatti è sull’aereo per Roma.

Ivan dice a Diana che non c’è nulla sul conto di Ascanio che possa collegarlo a quanto accaduto a Jacopo.

Sebastian si presenta a casa di Margot per intimarle di ritrattare la sua versione dei fatti. Quando i due cominciano a litigare però arriva Thomas, che colpisce Castelli con un pugno in pieno viso…