Centovetrine: riassunto puntata martedì 12 marzo 2013
marzo 12, 2013
Damiano accetta l'invito di Viola alla sua festa di nozze e le dice di aver perdonato Serena. Ques'ultima ha un malore e viene soccorsa da Brando. Sebastian continua a vedere Margot di nascosto ma Giordano comincia ad avere dei sospetti...

Alla presenza di Jacopo, Ascanio dice a Diana che non servirà a nulla il progetto della Fondazione a sostegno dei detenuti perchè quelle persone sono dei delinquenti e le visite della famiglia o il programma di reinserimento non serviranno a cambiare la loro natura.

Giordano si presenta in redazione per fare una sorpresa a Margot e le consegna il regalo scelto con l’aiuto di Laura. La ragazza però lo coglie di sorpresa dicendogli che non è il momento giusto per lei di avere una relazione e non se la sente di andare avanti. Rimasto da solo alla postazione di Margot, Giordano trova nel cestino la prenotazione a suo nome in hotel.

Rimasta da sola con lui, Diana capisce che Ascanio gli sta nascondendo qualcosa e il ragazzo è costretto a dirgli la verità: Ettore potrebbe ritrovarsi in pericolo. Diana gli dice allora dell’accordo di Ivan con Corradi. Questo però, secondo Ascanio, non basterà a fermare Vinicio.

Giordano dice a Laura che Margot lo ha scaricato e che secondo lui gli sta nascondendo qualcosa...

A Serralunga, Brando e Viola discutono sull’opportunità di invitare o meno Damiano e Serena alla loro festa. Alla fine decidono di provare ad invitare solo Bauer.

Damiano intanto torna a casa e Serena gli dà la fede perché torni ad indossarla.

Sebastian raggiunge Margot in albergo, venendo a sapere che la ragazza ha lasciato Giordano: è servito solo a farlo ingelosire e c’è riuscita. Castelli però, con la scusa di avere degli impegni, decide di andar via...

Viola si presenta a casa di Damiano per invitarlo alla festa, cogliendolo di sorpresa con questo gesto. Bauer accetta l’invito e le dice che sta per tornare a casa da Serena e che è anche merito suo se ha perdonato sua moglie. Viola, in un primo momento, gli dice che preferirebbe non avere Serena alla sua festa ma alla fine si convince a superare questa difficile prova.

Sebastian raggiunge Laura al Wine Bar con una sorpresa per lei: un bracciale in oro, per farsi perdonare per tutte le volte che non è stato un compagno perfetto e per quelle in cui non lo sarà...

Da sola a Centovetrine, Serena ha un malore ma Brando la soccorre un attimo prima che svenga. Ecco però che arriva Damiano che non risparmia Salani con le sue frecciatine. Poi dice a Serena dell’invito di Viola, ma che adesso gli è passata la voglia di andarci...

Alcuni detenuti si avvicinano a Ettore per sapere se davvero può aiutarli una volta fuori dal carcere a trovare un lavoro e senza volere niente in cambio. Ma ecco che arriva Corradi e gli uomini che circondavano Ferri improvvisamente si dileguano…