Centovetrine: riassunto puntata martedì 12 febbraio 2013
febbraio 12, 2013
Sebastian accetta la proposta di Diana di diventare vice presidente del Gruppo Ferri. Margot si rifiuta di perdonare Daniela. Serena scopre di aspettare un bambino...

Ancora in infermeria, la direttrice Daverio (Selvaggia Quattrini) dice a Ettore (Roberto Alpi) che, nella lettera, Diana lo ringraziava per le sue parole e lo rassicurava sulle sorti della holding. Sua figlia lo adora e lei non può fare a meno di chiedersi come reagirebbe se venisse a sapere che sta coprendo chi lo ha ridotto in questo stato.

In redazione, Margot (Gaia Messerklinger) si mostra dura nei confronti della madre Daniela (Monica Ward): cosa si aspettava dopo averla abbandonata? E le chiede di andare via.

Sebastian (Michele D’Anca) teme di non essere ben visto da Ivan o da Ettore se dovesse accettare la sua proposta, ma Diana (Daniela Fazzolari) non demorde e alla fine riesce a convincerlo.

Viola (Barbara Clara) ribadisce a Brando (Aron Marzetti) che non vuole più avere niente a che fare con lui e che non vuole rivederlo mai più.

Rientrata a casa, Margot racconta a Thomas (Brando Giorgi) della visita di Daniela e va su tutte le furie quando scopre che dietro c’è lo zampino del padre: quella donna l’ha abbandonata quando era una bambina, cosa pretendono adesso? Che faccia finta di niente?

Daniela intanto legge le lettere della figlia.

Serena (Sara Zanier) torna a casa dopo aver acquistato un test di gravidanza, ma viene sorpresa da una visita di Damiano (Jgor Barbazza): l’uomo è lì per dirle che non la considera più sua moglie e che tra loro è finita per sempre.

Diana comunica a Ivan (Pietro Genuardi) la notizia che Sebastian ha accettato la sua proposta e, subito dopo, Jacopo (Alex Belli) la chiama per complimentarsi con lei e la invita a raggiungerlo per festeggiare.

Corradi (Mariano Rigillo) raggiunge Ascanio (Rocco Giusti) in falegnameria: sapeva che avrebbe soccorso lui Ettore ed è proprio quello che voleva. Adesso Ferri si fiderà di lui e potrà tenerlo d’occhio: vuole sapere cosa si dicono lui e la direttrice.

Diana raggiunge Jacopo in barca dove il marito le propone due giorni da soli e lontano da tutto.

Cecilia (Linda Collini) raggiunge Serena a casa e la sorella trova il coraggio di fare il test di gravidanza: come pensava, aspetta un bambino.