Centovetrine: riassunto puntata lunedì 17 giugno 2013
giugno 17, 2013
Su richiesta di Diana, Ivan accetta di aiutare Ettore. Sebastian propone a Laura la candidatura di Margot a direttore di Cento. Milo prova a far riavvicinare Damiano e Serena...

Viola è preoccupata per Jacopo ma Diana crede che abbia solo spento la radio per non farsi rintracciare: non possono chiamare i soccorsi o lo condanneranno e tutto questo non sarà servito a nulla.

Margot insiste con Sebastian per avere la direzione di Cento: non è un ricatto, ma un accordo alla pari. Castelli però non vuole neanche a prendere in considerazione questa richiesta per non ferire ancora Laura.

Milo si accorge del cambiamento di umore di Damiano dopo l’incontro con Serena e gli suggerisce di provare a far pace con lei prima che vada via da Torino per sempre.

Carol incontra Sebastian per proporgli un accordo: sarà lei a rappresentare in consiglio di amministrazione la Nemesis. Castelli però si prende ancora qualche giorno per discuterne con Diana prima di rendere l’accordo formale.

Ivan raggiunge Diana e le dice che ha deciso di aiutarla: farà di tutto perché Ettore esca di prigione e ritorni al suo posto. E lo farà per lei e per la holding.

Con le sue domande su Serena, Milo provoca una reazione rabbiosa in Damiano...

Francesco lascia la redazione di Cento dopo aver salutato Margot e detto addio a Carmen.

Damiano si scusa con Milo: non ce l’aveva con lui, ma con Serena perché non è riuscito a superare il suo tradimento. Non c’entra nulla il bambino. Bauer poi segue Cecilia in cucina e Milo, rimasto da solo, manda un messaggio a Serena dal cellulare di Damiano.

A cena con Laura, Sebastian propone Margot come candidata al posto di Francesco. La moglie accetta la soluzione, ma fino a quando non troverà lei una persona veramente adatta a quel ruolo.

Ivan incontra Ettore ma ci tiene a essere chiaro con lui: è lì solo su richiesta di Diana. Ferri però insiste perché ascolti la sua versione dei fatti sul bacio con Oriana: è stata solo una risposta ad una sua provocazione, perché la Daverio ama lui, di questo ne è certo.

Serena si presenta a casa di Damiano per chiedergli spiegazioni sul messaggio che ha ricevuto e in cui le chiedeva di restare. Bauer le dice allora che è stato Milo…

In ospedale, con una scusa, Margot inizia una conversazione con Vinicio Corradi...