Centovetrine: riassunto puntata lunedì 11 febbraio 2013
febbraio 11, 2013
Carol, ancora minacciata da Yuri, decide di fidarsi di Thomas. Daniela, convinta da Cecilia, va a trovare Margot. Diana offre a Sebastian il ruolo di vice presidente della holding Ferri.

Prima di lasciare la cella di Ettore (Roberto Alpi), Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) ordina al suo uomo di dargli una lezione: prima o poi si piegherà, come hanno fatto tutti.

Cecilia (Linda Collini) decide di aiutare Daniela (Monica Ward) perché non perda la semi libertà e l’unica occasione che ha di riallacciare il rapporto con la figlia Margot.

Thomas (Brando Giorgi) si presenta a casa di Carol (Marianna De Micheli) e capisce subito che la donna gli sta nascondendo qualcosa.

Jacopo (Alex Belli) invita a pranzo Ivan (Pietro Genuardi) e Diana (Daniela Fazzolari): è giunto il momento di mettere i loro contrasti da parte e di guardare avanti. Anche Bettini è d’accordo con lui: sono una squadra e devono lavorare insieme.

Ascanio (Rocco Giusti) trova Ettore ferito a terra nella sua cella e chiama aiuto.

Carol risponde alla chiamata di Yuri (Andrea Bullano) che le chiede di raggiungerlo a Parigi, se vuole che Lavinia continui a vivere. Ma la donna non ci sta ad essere minacciata e lo avverte: sarà lei a trovare lui, fosse l’ultima cosa che farà.

Viola (Barbara Clara) comunica a Laura (Elisabetta Coraini) la sua decisione di riprendere in mano la sua vita, lasciando il lavoro a Serralunga e tornando ad occuparsi del Wine Bar.

Carol, spinta da Thomas a dimostrarsi forte con Yuri, adesso teme che Lavina sia in pericolo. Ma Sironi ha la situazione sotto controllo: sua figlia sta partendo per New York e ci resterà fino a quando questa storia non sarà chiusa.

Sebastian (Michele D’Anca) si presenta in ufficio da Diana e si dice disponibile ad aiutarla, acquistando le quote del Gruppo Ferri. Ma la ragazza lo sorprende con un’altra proposta: vuole che diventi il vice presidente della holding.

Brando (Aron Marzetti) raggiunge Viola al Wine Bar  per dirle che lui e Serena stanno sciogliendo la loro società: non la vedrà più, se è questo che vuole.

Daniela si presenta in redazione da Margot (Gaia Messerklinger)...

Oriana (Selvaggia Quattrini) raggiunge Ettore in infermeria e gli chiede di dirle chi lo ha ridotto in quel modo. Ferri si rifiuta di rispondere, perchè sa che non servirebbe a nulla, ma le chiede di dirgli cosa c'era scitto nella lettera che sua figlia gli ha mandato e che non ha mai letto.