Centovetrine: riassunto puntata giovedì 7 febbraio 2013
febbraio 7, 2013
Thomas affronta l'ex moglie Daniela, perchè provi a recuperare il rapporto con la figlia. Carol riceve l'ennesima minaccia di Yuri. Ettore rifiuta un regalo di benvenuto dal boss Corradi. Margot tenta nuovamente di sedurre Sebastian...

Carmen (Emanuela Tittocchia) ricorda a Margot (Gaia Messerklinger) della festa di stasera a Centovetrine, alla quale certamente la ragazza non mancherà.

Nella falegnameria del carcere, Ettore (Roberto Alpi) viene raggiunto dalla direttrice Daverio (Selvaggia Quattrini) che gli chiede di parlare di quanto accaduto ieri e di fare da esempio per gli altri detenuti. Ma Ferri non crede di poter essere d’esempio a nessuno dopo aver ucciso una persona. E soprattutto ribadisce che vuole solo scontare la sua pena come gli altri e senza essere disturbato.

Thomas (Brando Giorgi) torna in ospedale per cercare di chiarire con Daniela (Monica Ward). Ma la donna non ha niente di cui parlare con lui e gli rinfaccia di aver messo sempre il suo lavoro davanti alla famiglia. Per questo lo ha tradito. Ma Thomas non è lì per lui, ma per Margot, che la ama ancora. L’ex moglie sembra non essere indifferente al ricordo della figlia, ma gli ribadisce che vuole solo essere lasciata in pace.

Ettore va su tutte le furie quando scopre che Oriana ha intercettato e letto la sua lettera per Diana. Più tardi, Ascanio (Rocco Giusti), seguendo le direttive del boss Corradi, cerca informazioni e chiede a Ettore della discussione avuta con la direttrice.

Thomas raggiunge Carol (Marianna De Micheli), nel panico perché Yuri è riuscito a entrare nell’appartamento di Lavinia a Parigi, spaventandola a morte.

Diana (Daniela Fazzolari) mostra a Jacopo (Alex Belli) la lettera che ha ricevuto dal padre. Più tardi la ragazza si alza in piena notte per rispondere a Ettore, perché si senta meno solo e per dirgli che non smetterà di combattere per lui.

Margot lascia la festa per raggiungere Sebastian (Michele D'Anca) nel suo ufficio e lo provoca ancora. Nonostante le resistenze dell'uomo, la ragazza riesce nel suo intento...

Thomas prova a calmare Carol e le assicura che prenderanno Yuri Vettel.

Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) si presenta in cella da Ettore proponendogli di divenatre amici, e, come regalo di benvenuto, gli consegna un cellulare perchè possa sentire sua figlia invece di scriverle delle lettere. Ferri però rifiuta il regalo e gli dice, senza mezzi termini, di non essere in vendita.

Laura (Elisabetta Coraini) arriva a Centovetrine per la festa e, venendo a sapere da Carmen che Sebastian è nel suo ufficio, si appresta a raggiungerlo...