Centovetrine: riassunto puntata giovedì 6 dicembre 2012
dicembre 6, 2012
Serena ringrazia Brando per non averla lasciata da sola, ma ha ancora delle questioni in sospeso con Zanasi. Maddalena fa in modo che Diana incontri Ettore: vuole che l'uomo cambi idea e accompagni la figlia all'altare.

Al Wine Bar, mentre Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) discutono di lavoro, arrivano Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari).

Brando (Aron Marzetti) riaccompagna Serena (Sara Zanier) a casa: la ragazza si scusa per il pianto e lo ringrazia, ammettendo gli errori commessi. E gli promette che non butterà la sua vita.

Maddalena chiede a Ettore se voglia davvero ignorare sua figlia: forse Diana sta commettendo un errore, ma lui non può fare niente, non può opporsi.

Dopo aver fatto l’amore con Yuri (Andrea Bullano), Carol (Marianna De Micheli) ammette di aver avuto paura di lasciarsi andare tra le braccia di un altro uomo. Poi gli chiede di restare con lei tutta la notte.

Diana ringrazia Maddalena: è anche grazie a lei se ha deciso di seguire il suo cuore, anche se suo padre non riesce a capire la sua scelta. Ma Maddalena è certa che Ettore sarà presente al suo matrimonio: non deve arrendersi.

Jacopo intanto affronta Ettore: è lui che l’ha deluso, che cosa c’entra Diana? Così rischia solo di perderla di nuovo.

Tra i documenti di Yuri, Carol trova un tesserino di pilota da aereo: strano per uno che dice che ha paura di volare.

Serena dice a Brando che sta molto meglio, ma ha bisogno di ancora un po’ di tempo per chiudere definitivamente con Zanasi: ci sono delle questioni in sospeso.

Sebastian (Michele D’Anca) dice a Laura (Elisabetta Coraini) che ha deciso di delegare un po’ dei suoi impegni per avere più tempo da trascorrere insieme. Non vuole fare lo stesso errore che ha fatto con Viola.

Zanasi (Renato Raimo) dice a Serena che è riuscita a convincere il loro uomo: l’affare è ancora in ballo, ma devono tenere fuori Brando. E a questo ci penserà lei, lo rassicura Serena.

Maddalena fa in modo che Ettore e Diana s'incontrino e poi li lascia da soli. La ragazza dice al padre che non cambierà decisione e lui può decidere di esserci oppure no. Ma se non metterà il suo orgoglio da parte e l'accompagnerà all'altare, la perderà di nuovo e questa volta per sempre.