Centovetrine: riassunto puntata giovedì 3 aprile 2013
aprile 3, 2013
Ettore sfida Corradi davanti a tutti gli altri detenuti. Margot dice a Sebastian che lui è l'unico che potrebbe trattenerla dall'accettare quel lavoro a Berlino... Cecilia vuole costringere Damiano a curarsi...

Diana rivela ad Ascanio di aver chiesto aiuto ai suoi avvocati perché non torni più in carcere e invece, da quello che le ha appena detto, non sembra affatto interessato a riavere la sua vita e la sua libertà….

Serena chiama Cecilia per avere notizie di Damiano e la ragazze decide di mentire alla sorella, dicendo che dovrà restare ancora qualche giorno in ospedale e che non potrà ricevere visite…

Brando rientra a casa e ascolta Viola, al telefono con la madre, parlare della loro decisione di avere un bambino: i due finiscono ancora una volta per discutere di questa sorta di competizione che si è creata tra lei e Serena…

Thomas dice a Cecilia di essere preoccupato per questa storia di Damiano: non può occuparsene da sola, deve costringerlo a curarsi. La compagna gli dà ragione ma non è detto che Damiano debba farlo per forza in ospedale...

Diana confida a Jacopo di essere preoccupato per le sorti del padre, ma il marito le dice che ha fatto fin troppo per Ettore e anche per Ascanio: adesso sono loro che devono salvarsi da se stessi.

In carcere intanto, Ascanio si confida con Ettore: è finito il tempo di nascondersi dietro alla paura o alla sfortuna e di dimostrare il suo valore. Ferri invece gli confida che è arrivato alla resa dei conti con Corradi…

Margot parla a Thomas del lavoro a Berlino, un’occasione che non può lasciarsi sfuggire e proprio quello che desiderava in questo momento che aveva bisogno di dare una svolta alla sua vita...

Ferri si presenta in falegnameria e, mostrandogli il coltello, sfida Corradi davanti a tutti gli altri detenuti: si vedranno domani, durante l’ora d’aria.

Al Wine Bar con Laura, Sebastian si accorge che Viola e Brando non sono sereni. Così ricorda alla figlia i momenti brutti che hanno passato e le suggerisce di godersi ogni attimo del presente.

Preoccupato per le voci che circolano in carcere, Ascanio cerca di dissuadere Ettore dall’affrontare Corradi ma Ferri non ha intenzione di tirarsi indietro...

Sebastian raggiunge Margot in albergo che gli dice dell’offerta di lavoro a Berlino: c’è soltanto una persona che potrebbe farla desistere dal partire, ovvero lui…

Damiano si risveglia sulla barca con Cecilia e, quando scopre che sono in mare aperto, perde la ragione...