Centovetrine: riassunto puntata giovedì 22 novembre 2012
novembre 22, 2012
Cecilia è convinta che Giorgia sia la mente della banda e, suo malgrado, deve servirsi dell'aiuto di Margot ancora una volta. Ivan sospetta che sia Maddalena Sterling la persona che gli ha salvato la vita. Serena scopre che Zanasi ha invitato Sorbov nella loro spa.

Maddalena (Annamaria Malipiero) spiega a Yang (Yoon C. Joyce) che hanno fatto credere che sia stato lui a ordinare l’omicidio di Adriano Riva. Deve continuare a fare il capro espiatorio per Carol Grimani. E insieme dovranno risolvere il problema Yuri: anche lui ha commesso troppi errori.

Nei bagni di Centovetrine, Giorgia (Barbara Mazzi) ferma Cecilia (Linda Collini): ha sentito parlare di lei dai giornali e pensa che debba essere affascinante vivere un’esperienza del genere. Ma Cecilia le dice che è solo disgustata da questa storia delle Copycat e che presto metterà fine a tutto. Dalle parole di Giorgia, Cecilia si convince che la ragazza faccia parte della banda.

Maddalena offre a Yang il posto di suo braccio destro se l’aiuterà a liberarsi di Vettel.

Di ritorno da Belgrado, Sebastian (Michele D’Anca) si complimenta con Margot (Gaia Messerklinger) per l’ottimo lavoro, ma è la ragazza a ringraziarlo per l’opportunità che le ha offerto.

Cecilia parla a Valerio (Sergio Troiano) della sua teoria: è Giorgia la mente della banda, anche se non ha mai partecipato personalmente alle rapine. Se metteranno sotto controllo il suo palmare è certa che scopriranno qualcosa. Ma il commissario le dice che senza prove non possono agire.

Serena (Sara Zanier) conosce una delle sue dipendenti, Giovanna.

Ivan (Pietro Genuardi) racconta a Carol (Marianna De Micheli) che è merito di Maddalena se ha riavuto il suo posto di lavoro nella holding. Carol rimane stupita: ma cosa sanno davvero di quella donna?

Margot va a trovare Cecilia per avere notizie sulle indagini, ma Cecilia le dice che non vuole più coinvolgerla. Margot però si offre di aiutarla: sottrarrà lei il telefono a Giorgia.

Serena scopre che Sorbov è nella spa, su invito di Zanasi, e gli dice chiaramente che spera di non doverlo incrociare più.

Ivan si chiede se non sia Maddalena la donna che gli ha salvato la vita.

Margot accompagna Giorgia in boutique e la convince a comprarsi un vestito nuovo per la festa di stasera. Mentre la Federici prova un abito in camerino, Margot copia i dati dal suo palmare.

Serena trova Giovanna in lacrime in un angolo con un vistoso segno in viso, poi ripensa ai segni che ha visto sul collo di Sorbov e collega le due cose.