Centovetrine: riassunto puntata giovedì 15 novembre 2012
novembre 15, 2012
Thomas sfoga la sua rabbia con Cecilia per il rapimento della figlia, ma fortunatamente le Copycat liberano Margot. Brando decide di fare un ultimo tentativo con Serena. Maddalena si presenta a casa di Ettore decisa a non voler nascondere più i suoi sentimenti.

Thomas (Brando Giorgi) costringe Cecilia (Linda Collini) a togliersi la maschera e scopre la verità: Margot è stata rapita.

Maddalena (Annamaria Malipiero) non riesce a capire come possa provare dei sentimenti per l’uomo che le ha distrutto la vita. Ma la zingara non può dirle nulla se non che lei sa già dentro di sé qual è la strada che deve intraprendere.

Carol (Marianna De Micheli) non capisce come Serena (Sara Zanier) si sia fatta coinvolgere da Zanasi. Ma la figlia non accetta critiche anzi la offende: non vuole diventare patetica come lei, che dopo la morte di Adriano ha perso tutto. Carol le dà uno schiaffo e le dice quello che pensava non avrebbe mai detto: l’ha veramente delusa.

Brando (Aron Marzetti) assiste ad una telefonata tra Zanasi (Renato Raimo) e Serena e scopre che i due sono entrati in affari. A Brando, che gli chiede che intenzioni abbia con Serena, Zanasi consiglia di andare a vedere di persona come sta alla spa e capire una volta per tutta che vuole essere lasciata in pace.

Thomas si sfoga con Cecilia: è colpa sua se Margot (Gaia Messerklinger) è nelle mani delle Copycat, è stata lei a coinvolgerla. Ma ecco che arriva Valerio (Sergio Troiano) in compagnia della ragazza: l’hanno liberata da poco, a qualche isolato dal commissariato.

Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) scopre le intenzioni di Brando e lo mette in guardia: non tutti vogliono essere aiutati e Serena è una di queste persone al momento.

Maddalena si presenta a casa di Ettore (Roberto Alpi), sorpreso che abbia accettato il suo invito: la donna gli dice non vuole più nascondere i suoi sentimenti e lo bacia.

Brando si presenta alla spa da Serena: perché finge di essere quella che non è? Perché proprio Zanasi? Serena lo prende in contropiede: è solo gelosia la sua, non è così?

Thomas chiede a Margot di permettergli di starle vicino: questa volta davvero vuole fare qualcosa per il loro rapporto e il fatto di avere provato a cercare sua madre ne è la dimostrazione.

Serena provoca Brando: lo sa che la desidera, perché non approfittare di questa occasione? Viola e Damiano non ci sono più mentre loro possono ancora essere felici. E lo bacia.

Mentre Ettore dorme, Maddalena prende la sua pistola e gliela punta. Poi immagina di sparare.