Centovetrine: riassunto puntata del 7 maggio 2012
maggio 8, 2012
Brando riesce a fuggire prima che Damiano lo porti in commissariato. Carol dice addio ad Adriano. Ivan scopre che Diana è incinta.

In commissariato, Damiano (Jgor Barbazza) invita a Brando (Aron Marzetti) ad avere fiducia nella giustizia se è davvero innocente e lo esorta a non cacciarsi nei guai.

Carol (Marianna De Micheli) confessa a Serena (Sara Zanier) di non sentirsela di partecipare alla messa in ricordo di Adriano, ma deve farlo, solo le chiede di accogliere lei le persone che verranno a casa per farle le condoglianze.

Diana (Daniela Fazzolari) riceve la visita inaspettata di Ettore (Roberto Alpi): il padre ha pensato che potrebbero andare insieme alla cerimonia in ricordo di Adriano e ripensando a tutte le energia che non molto tempo fa ha impiegato per fargli la guerra, ha capito quanto serva a poco portare rancore. Ma Diana non prova più rancore nei confronti del padre. Al contrario è Ettore che non si fida più di lei e, fino a quando le cose resteranno così, non hanno altro da dirsi.

Laura (Elisabetta Coraini) è in commissariato da Valerio (Sergio Troiano): l’ex marito trova molto strano tutto questo odio che c’è tra lei e Salani.

Matilda (Giusi Cataldo) trova Viola (Barbara Clara) in ospedale: la ragazza la aggiorna sulle ultime accuse a Brando e sulla sua decisione di allontanarsi dall’uomo che ama.

Brando intanto parla ai suoi dipendenti: come avranno saputo, sta attraversando un momento difficile ma non è stato lui a colpire Sebastian Castelli né a dare fuoco alla sua azienda. Inoltre le vendite sono diminuite e ha pure problemi con le banche, ma li invita a non mollare per il bene dell’azienda. Ed ecco che arriva Damiano: è lì per arrestarlo. Ma prima di salire in macchina, Brando lo Damiano e riesce a fuggire.

Ivan (Pietro Genuardi) rientra a casa e, mentre Diana si prepara per uscire, l’uomo vede sul comodino dell’acido folico: c’è qualcosa che Diana deve dirgli?

In chiesa tocca a Carol parlare: non è lì per celebrare la morte di Adriano, ma la sua vita. E lo ringrazia per ogni momento trascorso insieme, leggendo per lui una poesia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv