Centovetrine: riassunto puntata del 23 aprile 2012
aprile 24, 2012
Serena è preoccupata per la madre e si sente fortunata ad avere accanto Damiano. Matilda non riesce a rintracciare Jacopo e s'infuria con Ettore per la sua decisione di estrometterlo dalla holding. Brando riceve una notizia terribile.
A casa di Carol, Serena (Sara Zanier), Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) stanno ascoltando la notizia al telegiornale dell’incidente aereo in cui è scomparso Adriano, quando la donna (Marianna De Micheli) rientra in casa: oggi avrebbero dovuto sposarsi. Jacopo (Alex Belli) esorta Diana (Daniela Fazzolari) ad ammettere che esiste qualcosa che li lega, ma la ragazza non gli risponde. Mentre Carol prova a riposarsi un po’, Serena ringrazia Cecilia per essere stata accanto a sua madre. Matilda (Giusi Cataldo) viene a sapere dal maggiordomo di casa Castelli che Jacopo è andato via di casa con un bagaglio. Serena riceve la telefonata di Viola (Barbara Clara): la ragazza ha appena saputo della morte di Adriano e voleva solo farle sapere che le è vicino. Poi le dice che è tornata con Brando. Jacopo non risponde al telefono e Matilda, preoccupata, se la prende con Ettore (Roberto Alpi): sta di nuovo perdendo suo figlio e la colpa è solo sua. Questa volta non ha intenzione di perdonarlo e già da stesera andrà a dormire in albergo.
Serena pensa alla giornata che lei e Damiano hanno passato allo chalet con Carol e Adriano e a quanto sia fortunata ad averlo lì con lei. Inoltre il fatto che Cecilia oggi fosse lì le ha fatto piacere. Viola ha fatto una sorpresa a Brando (Aron Marzetti), facendosi trovare a casa sua. Finalmente anche Brando ha una bella notizia: ha concluso l’affare con i clienti giapponesi e avrà presto i soldi per far fronte al debito con la banca. Matilda va a trovare Diana e le chiede se ha notizie di Jacopo. Ma Diana non sa dirle nulla: l’ultima volta che l’ha visto era molto deluso e risentito, anche con lei. La ragazza prova a chiamarlo, ma il telefono è spento. Serena non riesce a dormire: si sente impotente di fronte al dolore della madre e si rammarica di non poter fare niente per alleviare il suo dolore. Mentre Viola e Brando sono a cena, li raggiunge un dipendente per informarlo di un incendio alle cantine di Serralunga. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv