Centovetrine: riassunto puntata del 18 aprile 2012
aprile 19, 2012
Jacopo è molto duro con Diana: se non può avere lei, non vuole nemmeno la sua amicizia. Ettore reagisce con freddezza alla notizia che la figlia è rimasta a Torino. Carol comincia a temere il peggio.
Diana (Daniela Fazzolari), alla presenza di Ivan (Pietro Genuardi) affronta Jacopo (Alex Belli): è vero, doveva partire, ma è rimasta a Torino per amore di Ivan. Il giovane Castelli però è sicuro di conoscerla e la avverte che presto si stancherà di stare con lui. Brando (Aron Marzetti) riceve nuovamente la visita del funzionario della banca che gli comunica che la sua situazione è cambiata: non c’è più urgenza di saldare il debito e Serralunga è salva. Ma chi è intervenuto a fare da garante per lui? Carol (Marianna De Micheli) e Serena (Sara Zanier) si recano in commissariato da Damiano (Jgor Barbazza): ancora nessuna notizia dell’aereo, ma non c’è dubbio che Adriano era su quel volo perché un addetto dell’aeroporto l’ha riconosciuto e il suo nome era sul piano di volo. Rimasta da sola con Ivan, Diana dice al suo compagno che, dopo i momenti che hanno vissuto insieme, non può negare di aver cambiato opinione su Jacopo, ma quelli che non sono cambiati sono i suoi sentimenti: è lui che ama. Più tardi, a Centovetrine, Diana può sentirsi finalmente di nuovo a casa ed è solo merito di Ivan. La ragazza incontra Matilda (Giusi Cataldo) e le spiega il motivo per cui è rimasta a Torino. La donna le consiglia poi di fare un altro tentativo con Ettore.
Brando va a trovare Viola (Barbara Clara) che è ritornata a vivere a casa del padre. Come aveva pensato, è stata lei ad intercedere con la banca e ad offrire delle garanzie. Però Brando non capisce: perché fare tutto questo se non crede nella sua innocenza? Viola gli chiede allora di perdonarla. Diana va in ufficio da Ettore (Roberto Alpi) per dirgli che resterà a Torino, ma il padre accoglie la notizia con freddezza e non crede al fatto che lei possa cambiare. Ma lei farà il possibile per ricordargli che ha una figlia e lo renderà fiero di lei. Jacopo ripete a Diana che non ha futuro con Ivan, quando con lui avrebbe potuto continuare ad essere sé stessa, ma la ragazza è decisa a cambiare perché è con Ivan che vuole stare. Carol riceve a casa il suo abito da sposa, ma la gioia si trasforma subito in dolore al pensiero di aver perso Adriano per sempre. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv