Centovetrine: riassunto puntata del 17 aprile 2012
aprile 18, 2012
Ivan riporta Diana a casa e Jacopo, che ha assistito al bacio, vuole parlarle. Brando è nei guai anche con la sua banca. Carol non riesce a credere che Adriano sia scomparso.

Carol (Marianna De Micheli) non riesce a credere alle parole di Damiano (Jgor Barbazza): perché Adriano dovrebbe essere salito su quell’aereo?

Adriano (Luca Capuano) intanto è in volo, ferito al volto e privo di sensi. Quando si sveglia si rende conto di essere su un piccolo aeroplano in caduta sul mare.

Diana (Daniela Fazzolari) non riesce a credere alle parole di Ivan (Pietro Genuardi): come ha fatto a perdonarla? E mentre si baciano, Jacopo (Alex Belli) li vede.

Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) si incontrano al bar di Centovetrine. Salani la mette al corrente sul fatto che non è il più in benvenuto tra i negozianti del centro commerciale, ma Ferri fortunatamente non ha dato seguito alla cosa. Poi la informa che a breve vedrà anche un funzionario della sua banca. Mentre è ancora al bar, Serena riceve la telefonata di Damiano che le dà la notizia della scomparsa di Adriano.

Laura (Elisabetta Coraini) va a chiedere spiegazioni a Ettore (Roberto Alpi): come ha potuto appoggiare Brando e non revocargli la licenza del negozio? Quando finalmente la donna si calma, Ettore la esorta a non preoccuparsi più di Brando e di non perdere la speranza: Sebastian si riprenderà.

Serena raggiunge sua madre a casa: Carol è al telefono con l’ospedale ma Adriano non è nemmeno lì e la donna non riesce a darsi una spiegazione.

Ivan riporta Diana a casa: alla ragazza sembra incredibile che la rivoglia lì con lui.

Sull’aereo che perde quota, Adriano prova a contattare la torre di controllo ma la radio non funziona.

Ettore è a casa con il figlio Pietro che gli propone un viaggio insieme a Diana. Così il padre è costretto a spiegare al bsmbino che lui e la sorella hanno litigato.

Serena non vuole lasciare la madre da sola, ma Carol sembra non rendersi conto della situazione e non vuole prepararsi al peggio.

Il funzionario della banca vuole che Brando copra subito il suo debito che ha contratto per l’azienda di Serralunga. Viola (Barbara Clara) ascolta la loro conversazione e chiede al ragazzo di cosa si tratti, ma Brando non ha voglia di parlare con lei.

Jacopo si precipita a casa di Ivan: sa che Diana è lì con lui e vuole vederla. E anche Diana decide di affrontarlo subito.

Adriano lascia un messaggio alla radio dell’aereo, sperando che qualcuno prima o poi trovi la scatola nera e lo ascolti. Le ultime parole sono per Carol e, prima che l’aereo si schianti in mare, le dice addio per sempre.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv