Centovetrine: riassunto puntata del 16 aprile 2012
aprile 17, 2012
Viola interrompe la sua relazione con Brando. Ivan dichiara il suo amore a Diana. Damiano dà a Carol una notizia terribile.

Viola (Barbara Clara) non riesce a lasciarsi andare con Brando (Aron Marzetti): la ragazza non si fida del suo uomo e lui pensa che voglia finirla qui.

Adriano (Luca Capuano) si sveglia in piena notte: mentre ripensa a quello che ha trovato nella stanza d’albergo dell’avvocato Kobe, riceve la telefonata di Domizi (Gustavo La Volpe) che chiede il suo aiuto e vuole che lo raggiunga subito in ospedale. Così, dopo aver annotato qualcosa nella sua agenda e averla nascosta in casa, si prepara ad uscire.

Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) sono a cena con il piccolo Pietro, ma Ferri capisce che la compagna ha invitato suo figlio per farlo riflettere sul suo rapporto con Diana.

Jacopo (Alex Belli) incontra Ivan (Pietro Genuardi) al Wine Bar e i due si fermano insieme a parlare: Diana è partita e lui non è riuscita a fermarla, mentre i due uomini che avrebbero potuto farlo l’hanno lasciata andar via, Ivan per primo.

Adriano, nel suo studio trova Kobe (Dario Manera) invece di Domizi, che gli intima di non intromettersi in questioni che non lo riguardano.

Jacopo va a trovare Viola: la ragazza è a pezzi perché ha messo fine alla sua relazione con Brando, ma continua ad avere dei dubbi. Il fratello la esorta a fidarsi solo del suo istinto.

Ivan ripensa all’ultima conversazione che ha avuto con Diana (Daniela Fazzolari) e a quando l’ha lasciata andar via.

Diana è a casa Ferri per salutare Ettore prima di partire ma il padre non è in casa e la ragazza si sfoga con Matilda. La donna le dice che forse con un po’ di tempo il padre riuscirà a perdonarla. Poi Diana chiede scusa anche a lei e va via.

Ettore intanto è a Centovetrine e passa dal negozio di Brando: i negozianti vorrebbero che Ferri gli revocasse la licenza, almeno fino a quando non sarà chiarita la sua posizione giudiziaria. Ma Ferri non ha nessuno intenzione di obbligarlo a chiudere.

Ivan s’imbatte in Diana a Centovetrine: l’ha cercata ovunque e aveva perso ogni speranza di rivederla, ma adesso finalmente può dirle che la ama e che vuole stare con lei per sempre.

Carol (Marianna De Micheli) viene svegliata da Damiano (Jgor Barbazza), che ha una brutta notizia da darle: l’aereo privato su cui viaggiava Adriano è precipitato.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv