Centovetrine: riassunto puntata 9 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Ettore decide di annullare il cocktail per la presentazione del nuovo numero di Cento, ma questo a Maddalena non basta. Diana e Jacopo comunicano a Laura e Sebastian la loro decisione di sposarsi. Yuri si presenta da Carol.

Yuri (Andrea Bullano) cerca di far ragionare Maddalena (Annamaria Malipiero), decisa a liberarsi di Carol a qualsiasi costo: le ha già distrutto la vita uccidendo il suo compagno, non ha intenzione di uccidere anche lei, soprattutto perché non ha niente in mano contro di loro.

Ettore (Roberto Alpi) si presenta al Wine Bar per avvertire Carmen (Emanuela Tittocchia) che la presentazione di Cento è stata annullata.

Cecilia (Linda Collini) incontra Mauro Zanasi (Renato Raimo) nel negozio di Brando. Una volta liberatasi di lui, racconta a Salani cosa quell'uomo abbia fatto a Damiano, lei e Serena: teme che sia tornato e che voglia infierire sulla sorella.

Maddalena va da Ettore per chiedere cosa abbia ottenuto da Carol. Nulla, la Grimani non ritirerà le copie della rivista. La Sterling pretende da lui che trovi il modo di fermarla o il problema diventerà sempre più grande.

Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) aspettano Sebastian (Michele D'Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) per comunicare loro la bella notizia: presto si sposeranno. La reazione del padre però lascia tutti senza parole: l'uomo si allontana infatti chiedendo di essere lasciato da solo.

È Laura a raggiungerlo e ad ascoltarlo: non ha nessuna voglia di festeggiare a pochi giorni dalla scomparsa di Viola. Laura, che conosce bene il suo dolore, gli chiede di non dimenticarsi delle persone che sono rimaste: Jacopo in questo momento ha bisogno di suo padre.

Carmen comunica a Carol (Marianna De Micheli) la decisione di Ettore: non potranno presentare la rivista all’interno del suo Centro Commerciale. La Grimani decide di fare un passo indietro e dà disposizioni a Carmen perché disdica il cocktail con la stampa e gli ospiti.

Sebastian ritorna da Jacopo e Diana e si scusa con loro: è giusto che pensino al loro futuro e questo può essere il modo di superare questo momento così difficile per tutti. Poi abbraccia Diana e le dà il suo benvenuto in famiglia.

Yuri si presenta in redazione da Carol. Alla donna, che gli chiede chi sia e come abbia fatto ad entrare, dice che lui e Maddalena hanno un problema da risolvere: lei.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv