Centovetrine: riassunto puntata 8 ottobre 2012
ottobre 8, 2012
Ettore dà a Carol la possibilità di risolvere il problema creato con il suo editoriale, ritirando tutte le copie di Cento. Laura decide di credere alle parole di Sebastian. Diana e Jacopo progettano il loro futuro insieme.

Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi) leggono l’editoriale di Cento: secondo la Sterling, non possono permettersi che Carol getti fango sul loro accordo e sulla holding.

Sebastian (Michele D’Anca) è ancora a casa di Laura (Elisabetta Coraini) per dirle che la ama e che vuole che vada a vivere con lui. La donna decide di credergli, ma non andrà a vivere da lui, non ancora.

Maddalena si precipita in redazione da Carol (Marianna De Micheli): perché queste insinuazioni? La Grimani le dice che sono solo domande, a cui lei potrà rispondere sul prossimo numero: è il momento di concederle un’intervista esclusiva.

Brando (Aron Marzetti) e Jacopo (Alex Belli) sono sulla barca a Genova: Salani si sente in colpa perché non avrebbe mai dovuto permettere che Viola uscisse quella notte. Jacopo però lo rassicura che non ha nessuna colpa: è stata sua sorella a decidere di combattere al fianco dell’uomo che amava, fino alla fine.

Anche Ettore si presenta in ufficio da Carol per avere da lei delle spiegazioni: come ha potuto usare Cento per un suo attacco personale? Senza consultare lui e senza pensare alle conseguenze. Deve ritirare tutte le copie della rivista e risolvere questa questione. Ma Carol non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Sebastian incontra Margot (Gaia Messerklinger) al bar di Centovetrine: vuole ringraziarla per quello che ha fatto per lui e per Laura.

Diana (Daniela Fazzolari) si presenta a Genova sulla barca da Jacopo: ha una sorpresa per lui che riguarda il loro futuro.

Carol parla con Laura: Ettore ha deciso di stare dalla parte di Maddalena Sterling. Laura le suggerisce di assecondare Ettore, ma Carol non può darla vinta a Maddalena e Laura le dice che sarà dalla sua parte qualunque cosa decida di fare.

Diana dice a Jacopo di aver chiesto l’annullamento, insieme a Nisi, del loro matrimonio. Jacopo, felice, le chiede allora di sposarlo.

Maddalena si sfoga con Yuri (Andrea Bullano): e se dopo questa storia qualcuno volesse scavare nel suo passato? Non può permettere questa cosa e deve liberarsi di Caron Grimani, così come si sono liberati di Adriano Riva.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv