Centovetrine: riassunto puntata 6 luglio 2012
luglio 9, 2012
Carol offre un lavoro a Laura all'interno della redazione di Cento. Mentre Maddalena Sterling è fuori pericolo, Kobe, ricercato dalla polizia, si presenta a casa di Jacopo. Diana dà un'ultima possibilità a Ivan purchè decida di farsi aiutare e smetta di bere.

Ivan (Pietro Genuardi), completamente ubriaco, insiste con Carmen (Emanuela Tittocchia) per avere del vino ma prima che distrugga il locale, due uomini della vigilanza lo portano via.

Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) sono ancora in ospedale, in attesa di notizie di Maddalena. Finalmente un medico dice loro che l’intervento è andato bene e che la donna è fuori pericolo.

Diana (Daniela Fazzolari) raggiunge Carmen al Wine Bar e si rende conto che neanche lasciarlo è servito a farlo reagire. Carmen le consiglia di stargli alla larga, se non vuole farsi veramente male.

Laura (Elisabetta Coraini) raggiunge Ettore nel suo ufficio: vuole ritornare a lavorare nel Gruppo Ferri. Ettore però ha bisogno di persone di fiducia al suo fianco e lei lo ha già tradito una volta, mettendosi dalla parte di Sebastian. Uscendo dall’ufficio, la donna si scontra con Carol e le racconta del colloquio appena avuto: sembra che nessuno voglia perdonarla per gli errori commessi in passato.

Diana va a trovare Ivan: ha fatto di tutto per stare al suo fianco, ma lui non gliel’ha permesso ed è solo colpa sua se si è ridotto così ed è l’unico che può fare qualcosa per uscirne. Se lei se n’è andata è per dargli una scossa, ma neanche questa mossa è servita.

Carol raggiunge Ettore nel suo ufficio: la polizia sta cercando Kobe e gli hanno assicurato che ha poche vie di fuga. La donna poi gli chiede di Laura: anche lui ha commesso degli errori, come fa a essere così duro con lei? L’uomo le ribadisce quanto già detto alla diretta interessata. Poi le dice che può aiutarla lei se vuole.

Diana dice a Ivan che lo ama ancora e che è disposta a tornare a casa con lui, solo se però si lascerà aiutare.

Carol raggiunge Laura al bar di Centovetrine e le propone di entrare a far parte nella redazione di Cento, per coordinare l’uscita di un allegato che parlerà di moda. Non si tratta di elemosina: sono in ritardo con la pubblicazione, come le ha ricordato oggi stesso il suo caporedattore e le farebbe un favore se se ne occupasse lei al suo posto. Laura, entusiasta, accetta la proposta ed è pronta a cominciare da subito.

Jacopo (Alex Belli) trova Kobe (Dario Manera) in casa sua: è stato lui a sparare a Maddalena Sterling e a uccidere Adriano Riva. Appena Castelli lo minaccia di chiamare la polizia, l’avvocato gli punta la pistola: i loro segreti non usciranno da quella stanza.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv