Centovetrine: riassunto puntata 5 ottobre 2012
ottobre 5, 2012
Nisi si convince a concedere a Diana l'annullamento del loro matrimonio. Cecilia prende lezioni di autodifesa da Thomas. Sebastian prova a riconquistare la fiducia di Laura.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Carol (Marianna De Micheli) se abbia pensato bene alle conseguenze: come la prenderà Ettore? Sarà costretto a schierarsi. Ma la Grimani non ha intenzione di tirarsi indietro.

Foti (Cristian Stelluti) e Thomas (Brando Giorgi) arrivano a casa di Cecilia (Linda Collini) e apprendono dalla ragazza della nuova minaccia: le ladre si sono introdotte nuovamente a casa sua.

Sebastian (Michele D'Anca) si presenta a casa di Laura ma trova invece Margot (Gaia Messerklinger) al suo posto, intenta a preparare la cena. La ragazza propone a Sebastian di aspettare Laura lì con lei: non potrà che farle piacere trovarlo lì. E quando la donna arriva, Margot li lascia da soli.

Thomas propone a Cecilia di darle la possibilità di addestrarla nell’autodifesa: se non vuole che le faccia da guardia del corpo, che le permetta almeno di istruirla. Però le chiede anche di poter riprendere a stare nella dependance della villa. Cecilia acconsente.

A cena, Laura chiede a Sebastian cosa voglia da lei. L’uomo vuole provare a recuperare il loro rapporto, ma Laura non ha più fiducia in lui, né crede che riuscirà mai a superare le delusioni che le ha dato. Ma Sebastian non ha intenzione di arrendersi: vuole che si sfoghi con lui e che si liberi del suo dolore. Poi decideranno se avranno o meno un futuro insieme.

Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) hanno passato la notte insieme. A colazione, il ragazzo dice di dover andare a Genova, dove è arrivata la barca di Brando dall’Australia. Diana riceve intanto una buona notizia: deve uscire, ma lo raggiungerà a Genova e finalmente potrà dirgli di che si tratta.

Dopo aver ascoltato le parole di Laura, Sebastian le dice che quel periodo lontano da lei è servito a fargli capire quanto sia importante il loro amore. Ma Laura è troppo arrabbiata e gli dice che non potrà mai più amarlo.

Thomas comincia a dare lezioni di autodifesa a Cecilia.

Diana riceve dal suo ex marito le carte dell’annullamento del loro matrimonio firmate. Nisi (Fabrizio Croci) non le risparmia però le sue frecciatine piene d’odio: Jacopo tornerà ad essere l’uomo cinico che è sempre stato e lei soffrirà.

Sebastian chiede a Laura di tornare a vivere con lui: loro si appartengono.

Al bar di Centovetrine, Maddalena (Annamaria Malipiero) mostra a Ettore (Roberto Alpi) la nuova copertina di Cento: Carol gliela pagherà cara.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv