Centovetrine: riassunto puntata 5 marzo 2013
marzo 5, 2013
Margot riceve una lettera di Daniela. Ivan informa Diana del suo accordo con Corradi. Carol dice a Damiano del bambino mentre Serena affronta da sola la sua prima ecografia...

Margot riceve la lettera di Daniela, con la quale la madre le chiede un’altra occasione per riscattarsi e recuperare il loro rapporto.

Serena è in crisi e si sfoga con la madre Carol: oggi farà la prima ecografia e non sa che fare con Damiano.

Dopo il colloquio con Ettore, Diana chiama Ascanio dicendogli di aver disdetto tutti i suoi impegni: aveva ragione lui, suo padre non ha nessuna intenzione di evitare il trasferimento.

A colloquio con la direttrice, prima di lasciare il carcere, Daniela parla ad Oriana del suo rapporto con Margot.

In commissariato per lasciare la sua deposizione a Valerio, Carol assiste ad una sfuriata di Damiano nei confronti di un agente e decide di parlargli.

Diana chiede a Ivan, in partenza per Lugano, se fosse a conoscenza del trasferimento di Ettore. Bettini le dice così del suo accordo con Corradi: sta andando in Svizzera proprio per recuperare un quadro per conto di Corradi da Marina Kroeger e proteggere così l'incolumità di suo padre.

Carol chiede a Damiano di seguirla in ospedale, dove le rivela che Serena aspetta un bambino. Bauer però capisce subito che se sua moglie non gliene ha parlato è perché non sa chi sia il padre.

Mentre Margot, a lavoro in redazione, ripensa alle parole di Daniela, Thomas, venuto a conoscenza della lettera, esce di casa per andare a prendere la sua ex moglie all'uscita del carcere, nel suo primo giorno di libertà.

Durante la sua prima ecografia, Serena si commuove ascoltando il battito del cuore del bambino…