Centovetrine: riassunto puntata 5 luglio 2012
luglio 6, 2012
Maddalena, ferita al petto, rivela a Ettore e Carol che è stato Kobe a spararle, per impedirle di parlare. Diana prende la sofferta decisione di lasciare Ivan. Una misteriosa ragazza sottrae e Cecilia le chiavi dii Villa Castelli.

Il proiettile sparato da Kobe (Dario Manera) colpisce Maddalena (Annamaria Malipiero) al petto. Mentre Ettore (Roberto Alpi) assiste la donna, Carol (Marianna De Micheli) chiama i soccorsi. Prima di perdere i sensi, la Sterling rivela che a spararle è stato Kobe, per impedirle di parlare con Carol.

Riflettendo su quanto accaduto, Carol ed Ettore si convincono dell’innocenza di Maddalena, all’oscuro di un complotto che fa capo invece al legale della Circus. Ma, come Ettore concorderà anche con il Commissario Bettini (Sergio Troiano), Kobe non può aver agito da solo.

Ivan (Pietro Genuardi) giura a Diana (Daniela Fazzolari) che smetterà di bere per amor suo, ma rifiuta di farsi aiutare. Alla ragazza dunque non resta che accettare che tra loro è davvero finita stavolta e lasciare l’appartamento. Ivan, disperato, si sfoga con l’alcool.

In commissariato Cecilia (Linda Collini) nota che i colleghi la trattano in modo molto freddo e la causa è certamente l’intervista pubblicata da quel giornalista. Parlando con Foti (Cristian Stelluti), Cecilia si chiede come abbiano fatto a sapere che sia proprio lei ad occuparsi delle indagini sulla banda delle maschere bianche.

Più tardi, Cecilia si scontra con una ragazza, che approfittando di un attimo di distrazione, le sottrae le chiavi di casa.

In ospedale Ettore informa Jacopo (Alex Belli) che è stato Kobe a sparare a Maddalena Sterling, perché è lui l’assassino di Adriano. Ferri rivela a Jacopo i suoi sospetti circa il complice: deve essere Yang e lui è l’unico ad avere la possibilità di scoprirlo dato l’ascendente che ha sull’uomo d’affari.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv