Centovetrine: riassunto puntata 4 luglio 2012
luglio 4, 2012
Mentre Ivan è in commissariato, Jacopo va da Diana a raccontarle di aver rischiato di essere investito dal suo uomo. Maddalena chiede a Carol di parlarle ed Ettore si offre di accompagnarla all'appuntamento.

Valerio (Sergio Troiano) chiama Laura (Elisabetta Coraini) per chiederle di parlare con Ivan che ha ripreso a bere e a cacciarsi nei guai.

Jacopo (Alex Belli) si presenta a casa di Diana (Daniela Fazzolari) e le dice che Ivan è stato trattenuto in commissariato: ha tentato di investirlo con la sua auto, ma era completamente ubriaco e lo ha mancato per poco. Poi la mette in guardia: deve stare attenta perché in questo momento Ivan è capace di fare qualunque cosa. Perché non si rende conto di quanto invece lui la ama?

Cecilia (Linda Collini) trova a casa sua un giornalista che vorrebbe intervistarla: perché una ricca ereditiera ha scelto di fare il poliziotto? La ragazza è infastidita dalle domande e dall’insistenza del giornalista, così gli chiede di lasciare la sua casa e di non ripresentarsi.

Jacopo bacia Diana che non si oppone, ma una telefonata di Ivan li interrompe.

Laura va in commissariato a prendere Ivan (Pietro Genuardi) e lo convince a parlare un po’. L’uomo le dice che sa che è colpa sua se ha perso tutto e se sta perdendo la cosa più importante della sua vita, ovvero Diana.

Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) sono quasi pronti per lasciare la loro casa e recarsi in aeroporto, quando Cecilia arriva appena in tempo per salutarli prima che partano per l’Australia.

Carol (Marianna De Micheli) va da Ettore (Roberto Alpi) per dirgli che Maddalena le ha chiesto un appuntamento al parco e l'uomo si offre di accompagnarla.

Ivan rientra a casa e si sdraia accanto a Diana, che finge di dormire.

Serena avverte Cecilia che quel giornalista di cui le ha parlato ha pubblicato un’intervista in cui le attribuisce dichiarazioni che non ha mai fatto. La sorella le consiglia così di rivolgersi ad un avvocato per convincerlo a ritrattare e scusarsi pubblicamente o, altrimenti, querelarlo.

Carol ed Ettore si presentano sul luogo dell’incontro con Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) ma, prima che la donna possa parlare, viene colpita da un proiettile sparato da Kobe (Dario Manera).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv