Centovetrine: riassunto puntata 4 giugno 2012
giugno 4, 2012
Sebastian scagiona Brando e rivela che è stato Cristiano a colpirlo. Mentre Carol parla con Valerio dei suoi dubbi circa la scomparsa di Adriano, Ettore rivela a Diana i suoi timori circa il rapporto con Matilda.

Sebastian (Michele D'Anca) rivela a Viola (Barbara Clara) che non è stato Brando a colpirlo e, davanti a Laura (Elisabetta Coraini) e Jacopo (Alex Belli), dice che è stato Cristiano ad aggredirlo.

In commissariato Valerio (Sergio Troiano) dice a Carol (Marianna De Micheli) che non ci sono elementi validi per riaprire il caso sulla scomparsa di Adriano, ma vedrà quello che può fare.

Ivan (Pietro Genuardi) rientra a casa tardi e trova Diana (Daniela Fazzolari) ancora in piedi ad aspettarlo. L'uomo le confessa che è stato al Wine Bar e che avrebbe voluto volentieri annullarsi nell'alcool. Diana gli chiede di ricominciare, di darle un'altra possibilità. Ma Ivan non riesce a cancellare dalla sua mente l'immagine di lei che bacia Jacopo.

Viola insegue Laura per i corridoi dell'ospedale: la ragazza vuole rinfacciarle l'inferno che le ha fatto passare a causa delle sue accuse a Brando.

Serena (Sara Zanier) dice a Damiano (Jgor Barbazza) di partire tranquillo: non le dà fastidio che vada in missione con Cecilia e non deve essere gelosa di lei perché sà che il marito non le mancherà di rispetto.

Diana si presenta a casa di Ettore (Roberto Alpi) con una valigia e chiede al padre di ospitarla: stavolta è finita davvero con Ivan.

A casa sua, Laura ripensa a tutto quello che ha fatto per mandare Brando in carcere, soprattutto all'accusa di aver incendiato l'azienda di Serralunga.

Viola si precipita da Serena: suo padre si è risvegliato e ha confermato che non è stato Brando a colpirlo.

Ettore è sicuro che tra Diana e Ivan le cose si sistemeranno, ma la ragazza non ci crede, dato che l'uomo dubita perfino che il figlio che aspetta sia suo.

Serena va a trovare Carol: perché ha parlato con il commissario Bettini? Cosa le sta nascondendo? La ragazza vuole delle spiegazioni dalla madre e non accetterà più bugie da lei.

Ettore si confida con Diana: ha deciso di non aiutare una donna e lo ha fatto soprattutto per proteggerla, ma ha anche paura che il tempo non abbia cancellato alcuni sentimenti per questa donna e non vuole che questi causino problemi tra lui e la donna con cui ha scelto di stare, ovvero Matilda.

Viola aspetta Brando (Aron Marzetti) fuori dal carcere: adesso è di nuovo un uomo libero ed è lei che gli ha dato la forza di non arrendersi e di combattere. Da adesso non si lasceranno mai più.

Laura si presenta in commissariato da Valerio e gli confessa di essere stata lei a pagare un uomo perchè appiccasse il fuoco alle cantine di Serralunga e accusasse Brando.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv