Centovetrine: riassunto puntata 4 dicembre 2012
dicembre 4, 2012
Brando scopre che Serena ha messo a rischio Serralunga a sua insaputa. Laura non nasconde a Sebastian la sua delusione per il fatto che il compagno sembra non trovare mai del tempo per lei. Jacopo e Diana decidono di sposarsi.

Sebastian (Michele D’Anca) dice a Laura (Elisabetta Coraini) che deve correre in ospedale: il capitano della squadra di basket ha avuto un incidente con la sua auto e Margot, da sola in ospedale, è spaventata.

Dopo il bacio, Serena (Sara Zanier) si tira indietro, con grande sorpresa di Zanasi (Renato Raimo): vuole solo provocarlo, non è così?

Margot (Gaia Messerklinger) spiega a Sebastian che è tutta colpa sua: ha lasciato che guidasse il ragazzo pur sapendo che aveva bevuto. Ma ha dichiarato alla polizia che era lei alla guida per evitare uno scandalo.

Dopo aver fatto l'amore, Jacopo (Alex Belli) ribadisce a Diana (Daniela Fazzolari) la volontà di sposarla e che lei è la donna della sua vita.

Laura non nasconde a Sebastian la sua delusione: sono settimane che non trova un pò di tempo per stare con lei. L'uomo le chiede solo di avere un pò di pazienza: il lavoro lo sta impegnando troppo. Ma per Laura sono solo scuse: vuole che mantenga la promessa che le ha fatto, ovvero condividere ogni cosa, anche la loro quotidianità.

Brando (Aron Marzetti) viene a sapere da Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) che Serena ha dato le sue quote di Serralunga come garanzia per un affare. E lo ha fatto senza avvertirli e mettendoli di fronte al fatto compiuto.

Al suo rientro a Torino, Jacopo dice a Sebastian che ha chiarito con Diana e che si sono ritrovati: presto si sposeranno, come deciso.

Nel frattempo Diana affronta Ettore (Roberto Alpi): era con Jacopo a Belgrado e si sposeranno. Lo ama e non può fare a meno di lui. Ma il padre non è d'accordo: vuole sposare un uomo che l'ha già fatta soffrire e che continuerà a farlo. Non le darà mai la sua benedizione.

Brando si presenta a Villa Castelli durante il pranzo d'affari di Serena e Zanasi: non le permetterà di distruggere Serralunga.