Centovetrine: riassunto puntata 31 gennaio 2013
gennaio 31, 2013
Grazie ad un'iniziativa di Margot, Sebastian riesce a proteggere la privacy di Viola. Serena cerca un confronto con Damiano. Carol rifiuta la proposta di Diana...

Brando (Aron Marzetti) prega Viola (Barbara Clara) di ragionare ma la ragazza gli ribadisce che non lo perdonerà mai e gli chiede di non cercarla mai più.

Carol (Marianna De Micheli) crede che la proposta di Diana (Daniela Fazzolari) sia piuttosto avventata, soprattutto perché hanno idee diverse su come gestire il Gruppo. Ma non è neanche questo il motivo: non può accettare questo ruolo in questo momento che la sua vita è un inferno. Le darà tutto il suo appoggio anche pubblicamente, ma non diventerà vice presidente della holding.

A cena con il direttore di Gossip & Vip, Sebastian (Michele D’Anca) rischia di perdere il controllo, ma Margot (Gaia Messerklinger) ha una proposta che potrebbe mettere d’accordo tutti: se rinuncia a pubblicare l'articolo su Brando e Serena, potrebbe avere l’esclusiva sul matrimonio dell’anno, quello tra Sebastian Castelli e Laura Beccaria...

In carcere, Ettore (Roberto Alpi) viene a sapere dalla tv che il Gruppo Ferri naviga in cattive acque e che gli occhi sono tutti puntati su Diana.

Sebastian informa Laura (Elisabetta Coraini) del tradimento di Brando e dell’accordo preso con il direttore di Gossip & Vip per proteggere Viola, su suggerimento di Margot. Inizialmente, Laura va su tutte le furie ma poi capisce cosa abbia spinto il compagno ad agire così: probabilmente anche lei avrebbe fatto la stessa cosa per proteggere uno dei suoi figli.

A Villa Castelli, Jacopo (Alex Belli) prende dei documenti da un cassetto e li mette nella sua borsa.

Dato che Damiano non è tornato a casa a dormire, Serena (Sara Zanier) raggiunge Cecilia (Linda Collini) e si sfoga con lei: non sa dove sia suo marito ed è tutta colpa sua.

Margot vuole assicurarsi che la sua iniziativa non abbia creato problemi nel rapporto tra Sebastian e Laura, ma Castelli le dice che non sono affar suo i suoi problemi di coppia. Di certo però deve ringraziarla per aver pensato a proteggere Viola.

Serena raggiunge Damiano (Jgor Barbazza) al circuito di motocross e si piazza al centro della pista pur di costringerlo a fermarsi e, come gli dice, non se ne andrà da lì fino a quando non avrà ascoltato quello che ha da dirgli...