Centovetrine: riassunto puntata 31 agosto 2012
agosto 31, 2012
Carol si ferma appena in tempo prima di compiere una sciocchezza, ma il piantone di guardia ha già avvertito la polizia che qualcuno non autorizzato si è introdotto nella stanza di Kobe. La situazione per Damiano, Viola, Brando e Serena, ancora in mare aperto, si fa drammatica.

In ospedale, Carol (Marianna De Micheli) confessa a Ettore (Roberto Alpi) che voleva Kobe morto ma si è fermata in tempo e non è riuscita a staccare la spina.

Margot (Gaia Messerklinger) chiede scusa a Laura (Elisabetta Coraini) per essersi accampata in redazione e le assicura che andrà via subito ma la donna si sente in colpa perché, se Danilo l’ha cacciata, è per colpa sua e così intanto la invita a cena.

Brando (Aron Marzetti) e Damiano (Jgor Barbazza) decidono di salire sul ponte per cercare di governare la barca, ma anche Viola (Barbara Clara) si offre di accompagnaarli, mentre Serena (Sara Zanier) resta in cabina per tentare di aggiustare la radio.

A cena al Wine Bar, Margot racconta a Laura del suo rapporto con Danilo. Poi la donna si offre di ospitarla per la notte.

Carol racconta a Ettore che il piantone di guardia l’ha vista e ha con sé il tesserino che ha falsificato. Poi l'uomo l'accompagna fuori dall'edificio: è meglio che non si faccia trovare lì.

Prima di ritornare sul ponte, Damiano chiede a Serena di indossare il giubbotto salvagente: la barca potrebbe rovesciarsi. E a nulla valgono le richieste di Serena di portarla con lui: l’uomo torna fuori da solo.

Danilo trova Margot a Centovetrine e viene a sapere che la ragazza si sistemerà da Laura. Quest’ultima li sente litigare e si avvicina. Dopo una discussione, Danilo mette in guardia Laura: Margot è molto furba e ha sempre dei secondi fini.

Ettore ritorna nella stanza di Maddalena (Annamaria Malipiero) e la donna si accorge che è piuttosto teso. Li interrompe Valerio (Sergio Troiano) che deve parlare subito e in privato con Ettore.

Serena riesce finalmente a riparare la radio ma la tempesta è molto violenta e la barca è in balìa delle onde. Da fuori si sente Brando urlare il nome di Damiano.

Valerio prova a far parlare Ettore: sa che Carol si è introdotta in ospedale per uccidere Kobe e sa che lui ne era al corrente. Ma, dato che Ferri non vuole collaborare, sarà costretto a incriminarli entrambi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv