Centovetrine: riassunto puntata 3 maggio 2012
maggio 4, 2012
Serena ed Ettore sono preoccupati per Carol: la donna sembra voler soffocare il suo dolore buttandosi sul lavoro. Viola confessa a Brando di avere ancora dei dubbi sul suo conto e così decidono di lasciarsi. Diana scopre di essere incinta e lo dice a Jacopo.

Laura (Elisabetta Coraini) racconta tutto quello che sa sul passato di Brando a Damiano (Jgor Barbazza).

Il giudice, d’accordo con Cecilia (Linda Collini), comunica a Serena (Sara Zanier) che ha deciso di tenere Brando in custodia cautelare. Serena però riesce a farsi concedere un’ultima opportunità per scagionare il suo assistito da tutte le accuse.

Diana (Daniela Fazzolari) è di nuovo in ospedale dalla dottoressa Luciani che le comunica che dalle analisi risulta essere incinta.

Serena va a trovare la madre pensando di cenare con lei, ma Carol (Marianna De Micheli) sta uscendo per una cena di lavoro con Ettore. La figlia è colpita dalla reazione della madre, ma Carol le dice che non passerà le sue giornate a piangere né trasformerà la sua casa in un museo tenendo le cose di Adriano: la vita va avanti.

Brando (Aron Marzetti) rientra a casa e trova Viola (Barbara Clara), che le chiede perché abbiano accusato lui dell’incendio a Serralunga. Il ragazzo capisce che Viola è nuovamente assalita dai dubbi ed è proprio così: pur amandolo, non riesce più a fidarsi ciecamente.

Carol ha concluso un ottimo affare per la sua rivista, ma Ettore (Roberto Alpi), come Serena, le fa notare che reprimere i suoi sentimenti non sia sufficiente per superare il dolore: lo deve vivere e attraversare.

Brando propone a Viola di non vedersi più: è inutile incontrarsi e non potersi aiutare l’uno con l’altra. Adesso Viola deve solo concentrarsi su suo padre, ma la ragazza spera che prima o poi le loro strade tornino a incrociarsi.

Matilda (Giusi Cataldo) e Jacopo (Alex Belli) cenano a casa Castelli, ma il ragazzo si accorge che la madre è distratta e pensa a Ettore, così le consiglia di dare all’uomo che ama un’altra possibilità. Li interrompe Diana.

Laura è al telefono con Valerio: il giudice ha deciso di concedere un’altra possibilità a Brando e quindi non è stato ancora arrestato. Suonano alla porta: è l’uomo che ha accusato Brando di averlo pagato per incendiare la sua azienda ed è lì perché vuole da lei il resto dei soldi.

A casa da sola, Carol è assalita dai ricordi e viene sopraffatta dal dolore.

Diana è lì per chiedere scusa a Jacopo: pensava di dover prendere una decisione e invece la vita ha già deciso per lei: aspetta un bambino da Ivan.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv