Centovetrine: riassunto puntata 3 luglio 2012
luglio 3, 2012
Maddalena nega qualsiasi coinvolgimento della Circus nella scomparsa di Adriano Riva, ma Ettore e Carol non sembrano crederle. Matilda e Sebastian lasciano Torino. Valerio assegna a Cecilia le indagini sulla banda delle rapinatrici.

Maddalena (Annamaria Malipiero) non crede alle parole di Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) che la stanno accusando di omicidio: come possono insinuare una cosa del genere? Perché Kobe era in compagnia di Adriano poche ore prima del suo incidente. Ma la donna si difende dicendo che non conosceva Adriano e dà a Carol la sua parola: lei non c’entra niente con questa storia.

Jacopo (Alex Belli) parla a con il Commissario Bettini (Sergio Troiano) del suo rapporto con Ivan e della sua dipendenza dall’alcool, ma non vuole denunciarlo per non attirare le attenzioni dei giornali sulla holding. Però vorrebbe essere tutelato: non vuole che Ivan si avvicini di nuovo a lui.

Matilda (Giusi Cataldo) va a salutare Viola (Barbara Clara): ha capito che la sua strada è aiutare i più bisognosi, ma le promette che sarà presente il giorno del suo matrimonio.

Valerio convoca Ivan (Pietro Genuardi) in commissariato per revocargli la patente e gli intima di non avvicinarsi più a Jacopo Castelli. Come ha potuto ridursi in questo stato? Ivan lo costringe a prendere una decisione drastica: lo tratterrà in commissariato.

Appena prima di partire, Sebastian (Michele D'Anca) confessa a Matilda di provare un po’ di malinconia a lasciare Torino. Jacopo arriva appena in tempo per salutarli e chiarirsi con la madre.

Ettore intanto riceve la lettera d’addio di Matilda.

Laura (Elisabetta Coraini) parla con Sebastian: sta molto male per la fine della loro storia e non può andare a vivere in quella che è stata la loro casa. Poi chiede all’uomo di andare via.

Valerio informa Cecilia (Linda Collini) che c’è stata un’altra rapina in una villa e che i ladri hanno lasciato una maschera in bella vista: forse la sua teoria circa una banda che voglia emulare quella di Esmeralda è giusta e vuole che sia lei a seguire il caso.

Sull’aereo, Matilda trova dei fiori e un messaggio di Ettore.

Kobe (Dario Manera) riceve un messaggio sul suo telefono: "Hai fallito, ora sai cosa devi fare".

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv