Centovetrine: riassunto puntata 29 ottobre 2012
ottobre 29, 2012
D'accordo con Maddalena, Yuri propone a Carol di opporsi insieme alla fusione tra la Circus e il Gruppo Ferri. Diana, sconvolta dalle rivelazioni di Jacopo, prende la sua decisione.

Diana (Daniela Fazzolari) non riesce a credere alle parole di Jacopo (Alex Belli): si è alleato con gli assassini di Adriana Riva e non li ha nemmeno denunciati? Ha distrutto Ivan e la sua relazione con lui. Le ha detto solo bugie, sempre. Ma, prova a giustificarsi Jacopo, se le ha confessato tutto è perché la ama e non voleva più segreti tra loro. Ma Diana non gli crede e va via.

Maddalena (Annamaria Malipiero) riceve un messaggio di Ettore: la prospettiva della fusione tra il Gruppo Ferri e la Circus Corp sta già dando i suoi frutti: sono su tutte le prime pagine dei principali quotidiani.

Thomas (Brando Giorgi) arriva di corsa a Centovetrine e si precipita in redazione, ma si accorge che in realtà Margot (Gaia Messerklinger) non sta correndo alcun pericolo.

Yuri (Andrea Bullano) vuole assicurarsi che Maddalena non abbia cambiato idea su Ettore, dopo che l’uomo le ha salvato la vita. Perché hanno un altro problema cui far fronte: Carol ha avuto da Serena le quote del Gruppo Ferri e vuole dar loro battaglia in consiglio. Devono tenerla a bada e sarà lui ad occuparsene.

Ettore (Roberto Alpi) sorprende Diana mentre piange, ma la ragazza non ce la fa a parlare e va in camera sua.

Yuri ferma Carol (Marianna De Micheli) per parlarle della fusione: non è d’accordo con Maddalena sull’accordo con Ferri e vuole spiegarle il motivo.

Margot è dura con Thomas: fa volentieri a meno delle sue premure e preoccupazioni dato che non è stato con lei nei momenti importanti della sua vita.

Yuri dice a Carol che teme per la vita di Maddalena: Young potrebbe vendicarsi con lei per essere stato tagliato fuori. Vuole contrastare la fusione con holding Ferri: hanno adesso lo stesso obiettivo. Ma Carol non capisce il motivo per cui debba fidarsi di lui.

Cecilia (Linda Collini) si scusa con Thomas per quello che si è rivelato un falso allarme. Ma cosa significa quel brano musicale allora?

Carol si confida con Laura (Elisabetta Coraini): non si fida neanche un po’ di Yuri Vettel ma forse ha ragione sul fatto che Maddalena è in pericolo. Se Young torna in Italia per vendicarsi, lo arresterebbero e finalmente otterrebbe giustizia per lei e per Adriano.

In redazione, mentre lavora, Giorgia ascolta l’ultima aria del Rigoletto.

Diana torna a casa di Jacopo: è vero, non si sarebbe innamorata di lui se non fosse un uomo diverso, ma purtroppo l’amore non basta. Ci vogliono anche il rispetto e la fiducia. E tra loro questo manca, soprattutto se pensa a quello che ha dovuto passare negli ultimi tempi con Ivan: non ci sarà nessun matrimonio. Tra loro è finita.