Centovetrine: riassunto puntata 29 maggio 2013
maggio 29, 2013
Ecco il riassunto della puntata di oggi!

Carol si presenta in ospedale da Vinicio per dirgli della proposta di Sebastian: c’è lui dietro a quanto accaduto alle famiglie Ferri e Castelli, non è così? Vuole prendersi il Gruppo Ferri?

Viola dice a Brando che non è successo nulla tra lei e Damiano ma che ha voluto che lo credesse per capire come si è sentita e come si sente.

Vinicio ammette con Carol di aver tramato contro Jacopo, la Daverio e Ferri: tutto per darle quello che le spetta, il potere.

Cecilia chiede a Damiano per quale motivo Viola abbia passato la notte a casa sua. Bauer le spiega come sono andate le cose e che tra loro non è mai accaduto nulla, come quando erano sull'isola, e Cecilia è felice di sentirlo parlare così.

Carol non vuole nulla da Vinicio: non mandando un innocente in carcere, non distruggendo una famiglia o una storia d’amore solo per il potere. Ma il padre insiste che anche lei, una volta, avrebbe agito così. E adesso ha un sogno per loro, per la loro famiglia. E dà a Carol la possibilità di scegliere cosa fare: può denunciarlo o stare dalla sua parte.

Laura e Sebastian scoprono dal web che Jacopo si è dato alla latitanza e il padre non può non sentirsi responsabile.

Diana intanto è in commissariato da Valerio che le dice che la situazione di Jacopo si aggrava adesso. Ma la donna è convinta della sua innocenza e non abbandonerà suo marito, pur non approvando la sua scelta.

In redazione, Sebastian incontra Margot che gli dimostra la sua solidarietà in un momento così difficile per la sua famiglia.

Ivan comunica a Diana, già provata per la fuga di Jacopo, che si dimetterà dalla holding.

Matilda arriva a Villa Castelli, dove ritrova Sebastian e Viola, sconvolta dopo aver appreso la notizia della fuga del figlio.

Un fotografo porta a Margot una foto di Carol e Vinicio Corradi: che legame può avere la Grimani con un assassino in carcere da 25 anni?

Carol intanto incontra Oriana e si scusa con lei per non averla ascoltata quando l'ha messa in guardia da Corradi. Adesso le crede e c'è qualcosa su quell'uomo che deve sapere...