Centovetrine: riassunto puntata 29 giugno 2012
giugno 29, 2012
L'incontro tra Viola e Maya non ha alcun risultato, ma Cecilia sembra non voler arrendersi. Sebastian comunica a Viola e a Matilda la sua intenzione di lasciare Torino. Carol scopre che Kobe potrebbe essere coinvolto nella scomparsa di Adriano.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Sebastian (Michele D'Anca) se voglia davvero lasciare Torino per sempre. Si, non vede altra soluzione al momento, ma la porterà per sempre nel suo cuore. I due si scambiano un lungo bacio e poi finiscono per fare l’amore.

Ettore (Roberto Alpi) è molto sorpreso dalla richiesta di Yang (Yoon C. Joyce) e non capisce perché proprio la Circus. Anche Jacopo (Alex Belli), fingendo di non sapere nulla, prova a chiedere di rivedere insieme le trattative.

Rimasti da soli, Jacopo chiede a Ettore perché non abbia accettato subito e abbia preso tempo per decidere. Perché non si fida della Circus e teme sia una trappola. Per Castelli invece queste sono solo paranoie infondate.

Alla proposta di Viola (Barbara Clara) di rimettere insieme la banda, Maya dice che questo non accadrà mai: tutto è finito quando è morta Esmeralda.

Sebastian dice a Laura che forse un giorno si rincontreranno, ma la donna gli dice che non può vivere aggrappata a questo pensiero, ed è meglio che si dicano addio subito.

Viola dice a Cecilia (Linda Collini) che Maya le è sembrata sincera, dunque per lei questa storia è chiusa per sempre.

Carol (Marianna De Micheli) raggiunge Maddalena (Annamaria Malipiero) al Wine Bar: voleva chiederle qualche dritta per cercare casa a Torino. Carol prova a metterla con le spalle al muro: vuole restare in città perché ha intenzione di prendersi la holding, non è così?

Sebastian comunica a Viola la sua decisione: ha bisogno di ricominciare una nuova vita, ma deve farlo altrove. La figlia prova a convincerlo a restare a Torino, ma inutilmente.

Cecilia non vuole arrendersi e riascolta la registrazione della conversazione tra Viola e Maya. Poi le viene in mente qualcosa e fa una telefonata.

Maddalena prova a convincere Carol che non c’è nessun complotto: si tratta solo di affari e lei ha deciso di dare il suo sostegno a Yang.

Sebastian dice a Matilda (Giusi Cataldo) che vuole seguirla in Guatemala: vuole fare anche lui qualcosa di buono, lì dove hanno cominciato insieme. La donna è stupita di quanto l’uomo sia cambiato.

Carol va a trovare Ettore a casa per raccontargli cosa ha scoperto: ha una lista delle persone ospiti del residence dove risulta che Adriano si sia fermato prima di salire su quell'aereo e tra questi c'è Kobe. Questo spiegherebbe tante cose: è da lui e da Maddalena Sterling che Adriano voleva metterlo in guardia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv