Centovetrine: riassunto puntata 28 settembre 2012
settembre 28, 2012
Mentre Brando e Serena devono fare i conti con la scomparsa di Viola e Damiano, Jacopo trova un pò di pace tra le braccia di Diana. Thomas mette in guardia Cecilia da chi la minaccia: non dovrà mai abbassare la guardia.

Prima di andare via, Ettore (Roberto Alpi) dice a Maddalena (Annamaria Malipiero) che non farà accordi con lei se non si libererà di Yuri Vetel (Andrea Bullano). La donna adesso dovrà per forza andare a scusarsi, se vuole portare a termine la sua vendetta.

Per Jacopo (Alex Belli) è il primo momento bello dopo la notizia della scomparsa di Viola e deve ringraziare solo Diana (Daniela Fazzolari), così le chiede di restare con lui stanotte.

Cecilia (Linda Collini) porta Thomas (Brando Giorgi) in commissariato, ma l’uomo è irremovibile: qualsiasi cosa faccia, non lascerà il suo lavoro a metà, nè lascerà Torino.

Carol (Marianna De Micheli) porta Serena (Sara Zanier) a casa sua: presto ricomincerà a vivere la sua vita e a guardare al suo futuro.

Sebastian (Michele D’Anca), alla redazione di Cento, legge un articolo scritto da Margot (Gaia Messerklinger) sulla scomparsa di Viola e Damiano e ne rimane molto colpito.

Poco dopo, nell’ufficio di Laura (Elisabetta Coraini), Sebastian conferma alla donna il giorno di lutto indetto a Centovetrine. Laura ci sarà e gli starà vicino, ma quello che è successo tra loro non si può cancellare.

Serena, mentre tenta di riposare, sogna di essere uscita con Damiano dalla cabina, quel giorno in cui sparì nella tempesta.

Carmen (Emanuela Tittocchia) va a trovare Brando (Aron Marzetti) a Serralunga: il ragazzo è felice di avere un pò di compagnia per non farsi travolgere dai ricordi.

Cecilia riceve una email da Thomas: lascerà il suo incarico, ma lei deve promettergli che non abbasserà la guardia e che avrà cura di sè. Nel frattempo l'uomo incontra Laura in redazione e le chiede di Margot: è suo padre.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv