Centovetrine: riassunto puntata 28 agosto 2012
agosto 28, 2012
Proprio quando Carol ed Ettore portano a Valerio le prove della colpevolezza di Kobe, arriva la notizia che il fuggitivo è stato arrestato. In mare aperto, Brando, Viola, Damiano e Serena sono vittime di un’esperienza drammatica.

Maddalena (Annamaria Malipiero) dice a Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) di aver frugato nel computer di Kobe e di aver trovato le prove che cercava: il suo collaboratore era davvero coinvolto nella scomparsa di Adriano.

Yang (Yoon C. Joyce) dice a Jacopo (Alex Belli) che è troppo tardi: non può più fare marcia indietro e deve tener fede al loro accordo. Ma Castelli non ha intenzione di collaborare con quella che ritiene sia una banda di assassini. Yang però insiste perché abbia pazienza e gli ricorda che ha a che fare con persone che non tollerano defezioni e possono diventare pericolose.

Cecilia (Linda Collini) comunica a Valerio (Sergio Troiano) che non ci sono novità in merito alla banda delle ville. Valerio però la rimprovera per l’intervista rilasciata su "Torino sera", ma la ragazza si difende dicendo he non ha nulla a che fare con quelle dichiarazioni, anzi ha chiesto al giornale una smentita. Valerio le crede, ma il fatto che sia un personaggio pubblico complica la sua situazione e, se questa storia avrà altri strascichi, sarà costretto a toglierle il caso.

Ettore e Carol decidono di guardare le prove consegnate loro da Maddalena: un messaggio risalente al giorno prima dell’incidente aereo, in cui Kobe chiede ad un complice di liberarsi di Adriano, divenuto pericoloso per le cose di cui è venuto a conoscenza.

Brando (Aron Marzetti), dopo aver concluso con successo l’affare in Australia, si gode il viaggio in barca a vela in compagnia di Viola (Barbara Clara), Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier).

Ettore propone a Carol di portare le prove in commissariato in modo che la polizia possa troare Kobe al più presto, ma la donna non ci sta: vuole occuparsene personalmente.

Laura (Elisabetta Coraini) passa a trovare Cecilia: vorrebbe che dicesse a Brando che ha già provveduto con i primi versamenti per risarcirlo del danno alla cantine. La ragazza la invita a fermarsi con lei per bere qualcosa insieme, mentre qualcuno con il volto coperto da una maschera si introduce a Villa Castelli.

Brando parla con Damiano: mentre era al timone ha avvistato un motoscafo che continua a seguirli mantenendo la stessa velocità e distanza da ore e teme che li stiano seguendo.

Convinta da Ettore, Carol consegna il messaggio di Kobe al commissario Bettini. Mentre parlano, Valerio riceve la notizia che la fuga dell’avvocato è terminata: è stato catturato.

In piena notte, nella sua cabina, Serena viene svegliata da uno sconosciuto e chiede invano l'aiuto di Damiano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv