Centovetrine: riassunto puntata 26 settembre 2012
settembre 26, 2012
Dopo ore di angoscia, Giulia viene ritrovata. Viviana però avverte Ivan che non gli farà mai più vedere sua figlia. Cecilia scopre che Thomas le ha mentito e lo affronta. Il dolore per la perdita di Damiano è troppo forte e Serena dice solo di voler morire.

Ivan (Pietro Genuardi), disperato, cerca Giulia ma nessuno sembra aver visto la bambina.

Cecilia (Linda Collini) entra in camera di Thomas e, aprendo la sua valigetta, trova nel sotto fondo una pistola e una maschera bianca.

Nel frattempo, Thomas (Brando Giorgi) è al Wine Bar di Centovetrine con Margot (Gaia Messerklinger) che ha un favore da chiedergli: vuole delle informazioni su Sebastian Castelli e, per uno come lui, sarà facile arrivare ai dossier della polizia. Vuole scrivere su di lui e fare colpo su Laura Beccaria.

Valerio (Sergio Troiano) accorre a Centovetrine e si fa raccontare da Ivan cosa è accaduto esattamente e gli suggerisce di avvertire Viviana (Sara D'Amario). Ma ecco che arriva la donna e chiede della figlia.

Thomas non ci sta: non aiuterà Margot a fare carriere con questi trucchi. La ragazza, arrabbiata, dice che allora farà da sola e va via.

Sebastian (Michele D'Anca) è con Matilda (Giusi Cataldo), inconsolabile per la perdita della figlia: nessun genitore dovrebbe seppellire suo figlio. Come farà ad andare avanti?

A Villa Castelli, Laura (Elisabetta Coraini) decide di andare via e non aspettare Sebastian e confida a Jacopo (Alex Belli) di sentirsi a disagio: non fa bene a nessuno dei due stare così vicini. Ma il ragazzo le chiede di restare: la sua presenza dà forza a suo padre. Ma Laura non se la sente di restare e va via.

A Centovetrine ancora nessuna traccia di Giulia. Ivan intanto decide di dire a Viviana la verità e la donna, scoprendo che l'uomo aveva intenzione di bere al mattino e con sua figlia, inveisce contro di lui.

Cecilia chiede a Thomas di farle compagnia a cena.

Un vigilante riporta la piccola Giulia a Viviana. La donna è molto dura con Ivan: non si avvicinerà mai più a sua figlia.

Cecilia punta la pistola a Thomas: chi è davvero? E cosa ci fa con due pistole nascoste nell'armadio a casa sua?

Ancora in ospedale, Brando (Aron Marzetti) va a trovare Serena (Sara Zanier): la ragazza non riesce a riprendersi e non vorrebbe esserci più dal momento che Damiano l'ha lasciata.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv