Centovetrine: riassunto puntata 26 giugno 2012
giugno 26, 2012
Ettore rifiuta l'aiuto della Circus per riaprire le trattative con Yang. Cecilia chiede a Viola di aiutarla a fare luce su alcune rapine che secondo lei sono opera di quella che era la banda di Esmeralda. Laura decide di troncare la sua relazione con Sebastian.

Viola (Barbara Clara) va a trovare Cecilia (Linda Collini) che le chiede se qualcuna delle ragazza della banda di Esmeralda si sia messa in contatto con lei. No, e comunque per lei questa è una storia morta e sepolta. Eppure lei è convinta che siano tornate all’opera. Viola non vuole ripercorrere quel periodo della sua vita che sta ancora provando a cancellare. Ma Cecilia insiste perché possa aiutarla con qualche dettaglio. Alla fine, la cugina accetta, purché nessuno sappia del suo coinvolgimento.

Maddalena (Annamaria Malipiero) è ancora da Ettore (Roberto Alpi): vuole aiutarlo, facendogli riprendere la trattativa con Yang e ribadisce che non vuole approfittare del momento per scalare la Holding. Ettore però non è convinto delle sue intenzioni.

Sebastian (Michele D'Anca) dice a Laura (Elisabetta Coraini) che ha invitato per il pranzo Viola e Brando, ma la donna la prende male: forse non vuole davvero trascorrere del tempo da solo con lei.

Diana (Daniela Fazzolari) raggiunge Ettore nel suo ufficio: è andata bene con Ivan stanotte ed è lì per dirgli che l’uomo vuole recuperare anche la sua fiducia. Il padre le assicura che non vede l’ora che torni al suo fianco.

Viola e Brando (Aron Marzetti) raggiungono Sebastian e Laura. Padre e figlia si allontanano per lasciare da soli Brando e Laura: il ragazzo vuole davvero dimenticare tutta questa storia e guardare avanti e le dice che non le serba rancore.

Valerio (Sergio Troiano) fa i complimenti a Cecilia per i lavoro svolto: ma chi è il suo informatore? Il magistrato non riaprirà il caso senza conoscerne il nome.

Ettore confessa a Carol (Marianna De Micheli) che, al contrario di quanto pensi lei, non crede che Maddalena abbia secondi fini, ma ha scelto lo stesso di fidarsi del suo istinto. Poi la donna le mostra un giornale con la notizia della riapertura del caso sulla morte di Adriano.

Dopo il pranzo, rimasti da soli, Laura parla a Sebastian: apprezza il suo tentativo, ma le cose non torneranno come prima tra loro.

Maddalena riferisce a Kobe (Dario Manera) che non è andata bene con Ferri e che non si aspettava di certo questo risultato.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv