Centovetrine: riassunto puntata 25 settembre 2012
settembre 24, 2012
La notizia della scomparsa di Viola e Damiano giunge a Torino ed è Laura, su richiesta di Sebastian, a comunicarlo a Jacopo. Ivan decide di buttarsi il passato alle spalle e trasferirsi a Torino.

Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca) sono sulla barca di Brando con i soccorsi. Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) comunicano loro che Viola e Damiano non ce l’hanno fatta: sono caduti in mare durante la tempesta.

Ivan (Pietro Genuardi) rivive la scena del bacio tra Jacopo e Diana, ma decide di non bere. Viviana (Sara D’Amario) gli domanda di Diana: è per lei che sta così? Deve andare avanti, come ha fatto lei: la vita avrà delle sorprese belle anche per lui.

Carol propone di allargare le ricerche, ma per Sebastian possono anche sospenderle: Viola e Damiano non possono essere sopravvissuti in mare. Adesso devono organizzare il rientro in Italia: Brando e Serena hanno bisogno di cure.

Ivan confessa a Viviana di volersi lasciare la storia con Diana alle spalle, ma non è facile restando a Torino. Pensava dunque di trasferirsi a Milano e ripartire da zero.

Sebastian comunica a Laura (Elisabetta Coraini) la notizia che Viola e Damiano non ce l’hanno fatta. Ancora non è riuscito a mettersi in contatto con Jacopo e le chiede di parlargli lei, nuon vuole che lo sappia dai giornali.

Viviana è felice della decisione di Ivan di essere più presente per sua figlia: è certa che sarà un ottimo padre.

Laura va a trovare Jacopo (Alex Belli): la donna, in lacrime, gli comunica che Viola e Damiano non erano sulla barca.

Matilda (Giusi Cataldo) dice a Carol che ha deciso di non tornare a Torino: non si rassegnerà ad aver perso Viola e continuerà a cercarla.

Cecilia (Linda Collini) non riesce a dormire e si ferma in salotto a parlare con Thomas (Brando Giorgi): non sa nulla di Serena e non riesce ad essere ottimista. Ma ecco la telefonata di Carol: alla gioia per la sorella, però, subentra il dolore per la scomparsa di Damiano.

Diana (Daniela Fazzolari) raggiunge Jacopo, che si sente in colpa per la scomparsa della sorella: è stato sempre preso troppo da sè stesso e adesso è troppo tardi per recuperare. Viola non c'è più.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv