Centovetrine: riassunto puntata 25 settembre 2012
settembre 25, 2012
Serena e Brando rientrano a Torino, ma nessuno, nemmeno Carol, riesce a gioire fino in fondo a causa della scomparsa di Viola e Damiano e del dolore che questo ha causato. Ivan, a Centovetrine, perde di vista la piccola Giulia.

Cecilia (Linda Collini) piange e parla con Thomas (Brando Giorgi) della scomparsa di Damiano: era più di un collega o un cognato per lei. L’uomo le dice che deve essere forte, anche per sua sorella.

Jacopo (Alex Belli) ringrazia Diana (Daniela Fazzolari) per essergli stata vicino stanotte: era quello di cui aveva bisogno.

Cecilia raggiunge Carol (Marianna De Micheli) in ospedale, che le spiega la situazione e l’aggiorna sulle condizioni di salute di Serena.

Brando (Aron Marzetti) racconta a Sebastian (Michele D'Anca) dei contrabbandieri e di come li abbiano lasciati in balia del mare, con la strumentazione di bordo fuori uso. Viola è stata travolta da un’onda mentre stavano cercando di governare la barca e Damiano si è tuffato per salvarla, ma non ce l’hanno fatta. Se fosse rimasta in cabina con Serena poteva salvarsi: doveva morire lui al suo posto.

Carol e Cecilia entrano in stanza da Serena (Sara Zanier): la sua vita non ha più senso senza Damiano.

Ivan (Pietro Genuardi), con la figlia Giulia a Centovetrine, incontra Diana e le fa i complimenti per il fidanzamento con Jacopo: non hanno più bisogni di nascondersi o dire bugie. Poi le comunica che si trasferirà a Milano: a Torino non ha più motivo di restare.

Anche Valerio (Sergio Troiano) e Laura (Elisabetta Coraini) si presentano in ospedale per incontrare Cecilia e Sebastian.

Dopo l’incontro con Diana, Ivan si avvicina al bancone del bar per bere un prosecco, ma si distrae un momento, quanto basta a Giulia per allontanarsi.

Sebastian incontra Jacopo e gli chiede di essere forte: presto anche sua madre verrà a Torino per stringersi a lui. Poi chiede a Laura di stare al suo fianco quando dovrà affrontare i giornalisti.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv