Centovetrine: riassunto puntata 25 marzo 2013
marzo 25, 2013
Thomas è arrabbiato con Cecilia perchè, a causa di Damiano, sta mettendo il loro rapporto in secondo piano. Dopo averlo aspettato invano una notte intera, Margot si lamenta con Sebastian. Brando dice a Viola la verità: è lui il padre del bambino che Serena porta in grembo.

Ascanio spiega ad Ettore che gli altri detenuti, pur avendo obbedito a Corradi boiccottando il progetto della Fondazione, hanno bisogno del suo aiuto per liberarsene e lo hanno scelto come leader.

Cecilia racconta a Thomas la verità sul bambino di Serena, ma l'uomo è convinto che stia ancora mettendo in secondo piano il loro rapporto: ha già fatto fin troppo per Damiano.

Laura parla con Diana del suo rapporto con Sebastian e dell’umiliazione e delusione che ha provato quando stava per sposarlo e Matilda è comparsa dal nulla.

Ivan si presenta in carcere per vedere Oriana e sapere se la loro notte insieme significhi qualcosa anche per lei. La donna però gli dice che in questo momento della sua vita non c’è posto per una relazione stabile ed è a causa del suo lavoro. Bettini però non intende insistere al momento.

Diana chiede a Laura come abbia potuto perdonare Sebastian. la donna le spiega allora che con il tempo ha capito che il loro rapporto era più importante ed è riuscito a superare il dolore e la delusione. Vivere è pure questo, e preferisce rischiare piuttosto che avere rimpianti.

Thomas si sfoga con Margot: è arrabbiato sia con Cecilia, perchè trascura il loro rapporto, sia con Damiano che, dopo aver rovinato la sua vita, adesso lo fa con quella degli altri. Poi chiede alla figlia di parlargli dell'uomo di cui è innamorata ma Margot non può farlo: lo farà solo quando la loro relazione sarà ufficiale.

Corradi confessa a Bruno che c'è qualcosa fuori dal carcere che è veramente suo ma che non ha mai potuto avere. E non vede l'ora di uscire per prenderselo. Poi l'uomo nasconde il documento che ha tra le mani in un buco nel muro ai piedi del suo letto...

Sebastian sta per uscire per raggiungere Margot, ma Laura ha una notizia a cui brindare: sarà premiato come miglior imprenditore dell'anno.

Cecilia raggiunge Damiano nella dependance, ancora in crisi. La donna gli consiglia allora, se vuole davvero stare con sua sorella, di provare a ricostruire il loro rapporto partendo dal bambino. Damiano però ha paura che non riesca a volergli bene ed è proprio questo il motivo per cui Serena lo ha lasciato.

Margot rimprovera Sebastian per il modo in cui la tratta: ha accettato di dividerlo con un'altra donna, ma non di essere il suo giocattolo.

Viola rientra a Serralunga e Brando decide di parlare subito di quanto ha scoperto: il bambino che Serena aspetta è suo.

Oriana si presenta con degli agenti nella cella di Corradi e di Bruno per una perquisizione...