Centovetrine: riassunto puntata 25 giugno 2012
giugno 25, 2012
Cecilia si concentra sul lavoro, decisa a dimostrare a Valerio le sue capacità e di meritare quel posto. Ivan torna a casa da Diana. Laura decide di partire con Sebastian.

Ivan (Pietro Genuardi) non ha intenzione di seguire Jacopo (Alex Belli), vuole piuttosto finire il suo bicchiere: che si prenda Diana, tanto tra loro è finita. Ma Jacopo non vuole stare con una donna ferita né ha intenzione di lasciarlo lì a bere.

Valerio (Sergio Troiano) è colpito dalla tenacia di Cecilia (Linda Collini): perché vuole questo posto? Perché vuole dare un senso alla sua vita: è rimasta da sola e da quando lavora in polizia sente di aver trovato la sua strada. Così Valerio le assegna un caso.

Laura (Elisabetta Coraini) si presenta a casa di Sebastian (Michele D'Anca): se l’offerta è ancora valida, accetta di partire con lui.

Ivan raggiunge Diana (Daniela Fazzolari) a casa del padre: non sa se ce la farà a superare questa tragedia, soprattutto perché pensa che la colpa sia solo sua. Diana però gli chiede di reagire e riprendere in mano la sua vita, per lui, ma anche per lei che lo ama e ha bisogno di averlo accanto.

Ettore (Roberto Alpi), rientrato da Parigi, raggiunge Carol (Marianna De Micheli) nel suo ufficio: l’affare con i cinesi è saltato. Inoltre è preoccupato per Ivan: non sa davvero come aiutarlo.

Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) comunicano a Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) la loro decisione dio sposarsi in Australia: sono pronti a partire con loro? Inoltre Brando dice a Serena di voler accettare la proposta di investire i suoi risparmi nell'azienda di Serralunga.

Dal commissariato, intanto, Cecilia chiama Viola: ha bisogno di parlarle in privato.

Carol racconta a Ettore di Maddalena Sterling: affascinante, sicura di sé e intelligente, ma la donna ha negato che la Circus abbia interessi sulla holding Ferri. Carol però non le crede.

Laura e Sebastian, lontani da Torino, parlano del loro rapporto: se fossero stati insieme perché avevano solo un nemico comune da combattere? Ma, gli ricorda l’uomo, adesso hanno un altro obiettivo: ritrovarsi e rimettersi in gioco.

Ettore incontra Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero): sbaglia a pensare che voglia minare la sua leadership, ma è preoccupata per l’affare con i cinesi che è andato a monte. Dunque gli suggerisce di fidarsi di lei e della sua società.

Laura dice e Sebastian che non sa più cosa siano l'uno per l'altra, così l'uomo cerca di spiegarle cosa è cambiato in lui e le chiede di lasciare che le dimostri che la ama ancora.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv