Centovetrine: riassunto puntata 24 gennaio 2013
gennaio 24, 2013
Brando, messo alle strette da Viola, le racconta la verità su ciò che legava Serena a Zanasi. Yuri riesce a fuggire nonostante la trappola di Carol e Thomas. Le condizioni di Maddalena sono gravi: dopo l'operazione, la donna è entrata in coma...

Ivan (Pietro Genuardi) scopre le intenzioni di Jacopo (Alex Belli): ha messo un segnalatore di posizione addosso a Ettore, per scoprire dove sia sua moglie e poter intervenire. Quando il segnale dà loro la posizione, ecco che i due escono dall’ufficio di corsa. Nel frattempo Maddalena (Annamaria Malipiero) perde i sensi tra le braccia di Ettore (Roberto Alpi).

A Centovetrine, Carol (Marianna De Micheli) incontra Yuri (Andrea Bullano) per lo scambio: la sua confessione che incastra Maddalena in cambio delle coordinate del luogo in cui si trova la barca di Ettore.

Mentre Maddalena viene portata via da un’ambulanza, Diana (Daniela Fazzolari) si risveglia e viene a sapere da Jacopo cosa è successo.

Thomas (Brando Giorgi) interviene per fermare Yuri, ma quest’ultimo riesce a fuggire. Sironi però è riuscito a sottrargli la confessione e la consegna a Carol.

A colazione, Viola (Barbara Clara) racconta a Brando (Aron Marzetti) della lite tra Serena e Zanasi. Lui non sa nulla di questa storia? Brando decide di dirle la verità: quando lei e Damiano erano su quell'isola, è successo qualcosa di molto grave di cui non hanno mai parlato.

Una dottoressa comunica a Ettore che le condizioni della Sterling sono gravi: la donna è entrata in coma. Valerio (Sergio Troiano) lo raggiunge per dirgli che l'arma di Maddalena non si trova: questo significa che sarà accusato di omicidio volontario e non potrà avvalersi della legittima difesa. Ma a Ferri non interessa: ha sparato alla donna che ama e se Maddalena non uscirà viva da quella stanza, sarà quella la sua condanna.

Thomas racconta a Carol di quanto accaduto a Ettore e Maddalena la sera precedente. Rimasta da sola, la donna riceve la telefonata di Yuri che la minaccia: si pentirà di averlo tradito. Ettore non sarà il solo che ucciderà.

Venuta a conoscenza della verità sul rapporto tra Serena e Zanasi, Viola non capisce perchè tenere all'oscuro Damiano. Brando le dice che è una decisione che spetta solo a Serena.

Dopo aver parlato con Carmen (Emanuela Tittocchia) del "suo uomo perfetto", Margot (Gaia Messerklinger) chiama Sebastian (Michele D'Anca), che però non le risponde: come dice a Laura (Elisabetta Coraini), vuole solo dedicarsi a lei...